Smartbyte Dell e connessione wireless
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Smartbyte Dell e connessione wireless

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito Smartbyte Dell e connessione wireless

    Mi ricollego a due miei post precedenti sui miei problemi di connessione ("Crollo velocità di connessione" e "Cilavegna (PV): questo sarebbe un 4G") per fare pubblica ammenda: la causa dei miei problemi non era Tre ma un software Dell di nome Smartbyte installato automaticamente lo scorso dicembre (e a mia totale insaputa) dalla suite Dell Update sul mio portatile Dell Inspiron 5559. Una volta disinstallato Smartbyte (e, già che c'ero, i vari Dell Update & co., che tanto non servono a niente) il problema si è risolto. E' pur vero che la banda è molto variabile (alla sera nei giorni feriali è comunque lentissima), ma almeno ora non sono più limitato da questo maledetto software che al massimo mi faceva andare a 8Mbit/s in download.

    Per inciso, questo Smartbyte dovrebbe servire in teoria a ottimizzare la banda per la vision ottimale dei filmati in streaming...

    Spero che qualcun altro possa trarre profitto da queste informazioni.

    Luca

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Interessante.
    Questo è uno dei motivi per cui non bisogna mai credere a qualcuno che ti dice che questa o quell'altra compagnia telefonica fa schifo perché non naviga bene. Bisognerebbe fare prima delle prove con diversi dispositivi ed analizzare la problematica dal punto di vista tecnico (se si è capaci) prima di parlare o dare retta alla gente.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social