Salve, sono un utente 3 in abbonamento, la mia offerta comprende: pocketcube + 1GB al giorno + GB illimitati di notte a 10€ al mese (vincolo terminato).
Oggi, aprendo l'app della 3, mi è stata suggerita una promo a 9€ al mese:
80GB di giorno
GB illimitati la notte
webpocket cube 4g lte
La pecca è che mi vincolo per altri 30 mesi.
Ho solo qualche dubbio.
1. Gli 80GB sono partizionati al giorno oppure posso utilizzarli qunado voglio e come voglio senza soglie giornaliere?
2. Posso scegliere io il webpocket cube? Ho visto che c'è ne sono tre, quale mi consigliate?
3. Mi sostituiscono la sim oppure attivano l'offerta sull'attuale sim (non ricaricabile)?
Ultima modifica di cas.vis; 12/12/2018 alle 23:49
L'offerta 3Cube Special a 8,99 dovrebbe esserci solo per chi attiva anche un piano voce su un'altra SIM, altrimenti è a 12,99.
Se però ce l'hai tra le offerte per te, probabilmente non hai questo "limite". E sempre per questo motivo, dovrebbero attivarla sulla linea per la quale te la propongono.
Gli 80GB sono su base mensile, quindi non sono partizionati giornalmente o settimanalmente.
Di WebPocket ce ne sono due modelli con prestazioni identiche. Meglio quello che si vede nel tuo screenshot, che quantomeno ha una spia che si illumina quando ti arrivano gli SMS.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer