Giga disponibili in roaming europeo con 3cube special
Risultati da 1 a 3 di 3

Giga disponibili in roaming europeo con 3cube special

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di chattanooga
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    53

    Predefinito Giga disponibili in roaming europeo con 3cube special

    Sono recentemente stato in Spagna e, a meno che non abbia male interpretato l'informativa 3 a riguardo, pensavo di avere a disposizione solo 2,8 giga dei 50 disponibili (pago 10 euro al mese). I miei ragazzi si sono però lasciati andare e ne hanno consumati più di 10....tuttavia non ho avuto alcun addebito per traffico extra soglia Giga disponibili in roaming europeo con 3cube special Qualcuno ha avuto un'esperienza simile ?

    Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chattanooga Visualizza Messaggio
    Sono recentemente stato in Spagna e, a meno che non abbia male interpretato l'informativa 3 a riguardo, pensavo di avere a disposizione solo 2,8 giga dei 50 disponibili (pago 10 euro al mese). I miei ragazzi si sono però lasciati andare e ne hanno consumati più di 10....tuttavia non ho avuto alcun addebito per traffico extra soglia Giga disponibili in roaming europeo con 3cube special Qualcuno ha avuto un'esperienza simile ?

    Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
    I limiti per il traffico dati in UE non è ancora in vigore Hanno pubblicato l’informativa ma verrà applicata dal momento in cui ne daranno comunicazione ufficiale! Anche perché devono ancora implementare i contatori separati, per evidenziare quanta parte del bundle è ancora utilizzabile in UE...
    Si vociferava che partiranno a Novembre ma non c’è ancora alcunché di ufficiale! Hanno probabilmente deciso di aspettare la fine delle ferie estive per non perdere ulteriori clienti...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di chattanooga
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    I limiti per il traffico dati in UE non è ancora in vigore Hanno pubblicato l’informativa ma verrà applicata dal momento in cui ne daranno comunicazione ufficiale! Anche perché devono ancora implementare i contatori separati, per evidenziare quanta parte del bundle è ancora utilizzabile in UE...
    Si vociferava che partiranno a Novembre ma non c’è ancora alcunché di ufficiale! Hanno probabilmente deciso di aspettare la fine delle ferie estive per non perdere ulteriori clienti...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ok, grazie per il chiarimentoGiga disponibili in roaming europeo con 3cube special

    Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social