Mi permetto di inserirmi nella discussione ed aggiungere un'ulteriore domanda: la richiesta di sblocco può essere fatta solo tramite FAX (nel 2018...) o è possibile anche tramite PEC?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Salve ho un Pocket Cube (questo) ed ho letto che dopo il 18esimo mese è possibile richiedere gratuitamente l'operator unlock.
Vorrei richiederlo in modo preventivo perchè tra qualche mese mi scade il vincolo e forse cambio gestore.
Sblocandolo si hanno problemi con le sim 3 o problemi in generale?
Grazie (:
Mi permetto di inserirmi nella discussione ed aggiungere un'ulteriore domanda: la richiesta di sblocco può essere fatta solo tramite FAX (nel 2018...) o è possibile anche tramite PEC?
WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer
Io ho usato l’app di 3... tramite contattaci ho fatto la richiesta di sblocco e fatto le foto ai documenti, modulo compilato e scontrino del pocketcube... in 2 settimane ho ricevuto il codice di sblocco.
iliad 5,99€
AlternatYva: WIFI 4G (80 GB a settimana, rete WindTre)
Io lo scontrino non ce l'ho più e sono passati 30 mesi dall'acquisto. Me lo sbloccano ugualmente?
Nemmeno la proposta di contratto?
Di per sè richiedono lo scontrino o questa
Beh, abbondantemente mica tanto
Anche io l'ho preso con l'All In Pack Home Edition, ma il vincolo mi è scaduto il mese scorso
Chiedo scusa, ho fatto confusione tra la durata del vincolo del contratto e quelli del "blocco".
Una volta sbloccato le SIM dati della 3 continueranno a funzionare?