Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Devi seguire la procedura indicata in questa pagina:
http://www.tre.it/assistenza/servizi...occo-terminali
Il modulo è scaricabile a fine pagina. Ti mandano il codice da inserire per rimuovere l’operator lock entro un mesetto, via email o SMS!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao a tutti, ho comprato a buon prezzo un Webcube4 usato ad un mercatino di elettronica. Mi è stato venduto come sbloccato e funzionante con qualsiasi operatore. In effetti funziona con una sim diversa da Tre ma mi è venuto ora il dubbio che possa non essere stato sbloccato legalmente, che possa essere sotto contratto o altro (scontrino non ce l’ho). Cosa posso fare per saperne di piu? A cosa andrei incontro usandolo??? Lo devo buttare??? Grazie a chi mi saprà dare risposte valide.
Credo che, legalmente, si configuri come acquisto in buona fede. Non sei perseguibile di alcun reato, se lo utilizzi, perché ti è stato venduto come sbloccato! Come poi questa operazione sia stata effettuata non è responsabilità tua, quindi, a rigor di logica, direi che non hai alcunché da temere!
A parte i cavilli legali, se nessuno ne ha denunciato il furto (quindi, se l’IMEI non è in black list), nessuno verrà mai a cercare quello specifico terminale... Usalo senza pensieri
Sent from my iPhone using Tapatalk
Salve, ho inviato la modulistica tramile l'app della 3, dopo una decina di giorni mi è arrivato il codice con la procedura da seguire
Codice inserito, modem sbloccato (:
Buonasera,
mi sono appena registrato; non ho più la documentazione relativa all'acquisto del mio PocketCube, quindi la domanda è: posso sbloccarlo ugualmente, così da non poterlo utilizzare esclusivamente con una sim Tre? Sono sicuro che son trascorsi più di 3 anni dal suo acquisto
Grazie