Info sul termine vincolo offerta dati 3 (Web Night&Day Pack)
Risultati da 1 a 4 di 4

Info sul termine vincolo offerta dati 3 (Web Night&Day Pack)

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    17

    Predefinito Info sul termine vincolo offerta dati 3 (Web Night&Day Pack)

    Salve, due anni fa attivai l'offerta "Web night and day pack", che comprendeva una sim voce+sim dati+1 pocket cube (quello nero con base per ricaricare ed amplificare il segnale). Ormai sono quasi giunto alla fine del vincolo e la 3 mi sta bombardando di messaggi (sull'app ed addirittura dal web quando controllo le soglie) per cambiare piano tariffario della sim dati. La mia preoccupazione è che scaduti questi ultimi mesi di vincolo la mia tariffa cambi per qualche clausola che mi sfuggì qundo sottoscrissi il contatto. Posso stare tranquillo?

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cas.vis Visualizza Messaggio
    Salve, due anni fa attivai l'offerta "Web night and day pack", che comprendeva una sim voce+sim dati+1 pocket cube (quello nero con base per ricaricare ed amplificare il segnale). Ormai sono quasi giunto alla fine del vincolo e la 3 mi sta bombardando di messaggi (sull'app ed addirittura dal web quando controllo le soglie) per cambiare piano tariffario della sim dati. La mia preoccupazione è che scaduti questi ultimi mesi di vincolo la mia tariffa cambi per qualche clausola che mi sfuggì qundo sottoscrissi il contatto. Posso stare tranquillo?
    Anch'io sono nella tua stessa situazione vorrei capire se viene rimodulato con un altro vincolo oppure cambia qualcosa d'altro e non viene applicato più nessun vincolo da 30 nuovi mesi...

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Trascorsi i 30 mesi si è liberi di recedere quando si vuole (tenendo comunque presente che il recesso viene gestito in 30gg).
    Per quanto riguarda il costo dell'offerta, continua invariato a 10€/mese.
    La cosa mi è stata confermata da 3 tramite social e lo confermo io stesso, in quanto il mio vincolo è scaduto a metà aprile e nella nuova fattura non è cambiato nulla.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Trascorsi i 30 mesi si è liberi di recedere quando si vuole (tenendo comunque presente che il recesso viene gestito in 30gg).
    Per quanto riguarda il costo dell'offerta, continua invariato a 10€/mese.
    La cosa mi è stata confermata da 3 tramite social e lo confermo io stesso, in quanto il mio vincolo è scaduto a metà aprile e nella nuova fattura non è cambiato nulla.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Grazie mille <3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social