Vecchia chiavetta TRE e nuova offerta dati SuperInternet: compatibile?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Vecchia chiavetta TRE e nuova offerta dati SuperInternet: compatibile?

  1. #1

    Predefinito Vecchia chiavetta TRE e nuova offerta dati SuperInternet: compatibile?

    Ciao, una domanda: sono interessato all'offerta TRE "super internet 10 gb" da 5 euro al mese. Se faccio la procedura online mi arriva a casa solo la SIM credo. Per la chiavetta posso usare una vecchia chiavetta TRE che usavo anni fa per un'altra offerta?

  2. #2

    Predefinito

    La SIM dovrebbe funzionare nella chiavetta senza problemi, però se questa ha alcuni anni probabilmente non supporta tutte le frequenze utilizzate oggi da WindTre, e soprattutto avrà una velocità di connessione molto più bassa rispetto a quanto offre la rete attuale.

    P.S. Se ci dici il modello esatto della Internet Key potresti ricevere risposte più dettagliate

    P.P.S. Benvenuto su Mondo3!

  3. #3

    Predefinito

    grazie per la risposta. Sulla chiavetta c'è scritto HUAWEI ed è una 21.6.

  4. #4

    Predefinito

    Tranquillo, problemi ad usare una nuova SIM non dovrebbero essercene.

    Rimani però bloccato alla velocità massima in UMTS di 21.6 megabit, mentre con un modello più recente potresti andare anche al doppio, per non parlare poi dell'eventuale utilizzo dell'LTE (che per i nuovi clienti è incluso senza costi aggiuntivi per alcuni mesi)

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    potrebbe essere interessante valutare questa proposta, mi pare potrebbe fare al caso tuo, comprende sim e apparato router 4G di nuova generazione ed il Gigabank, rispetto alla chiavetta usb in tuo possesso. Vedi tu se vincolarti 24 mesi.



    http://www.tre.it/tariffe/super-internet-10gb
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  6. #6

    Predefinito

    ok grazie a tutti per le risposte

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social