Io l'ho attivo gratis su una Pocketcube e una All-in start. Rimodulato sulle altre.
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Lo rendessero gratuito a tutti e basta... ormai con Iliad che “corre” devono adeguarsi anche loro!
Vabbè... io ho risolto! Passato a iliad 5,99€! :)
IMHO considerato come si sta muovendo la concorrenza (Tim/KENA e Vodafone HO.) la TRE è destinata a diventare la compagnia low cost del gruppo WIND3
a quel punto si allineeranno alla concorrenza offrendo il 4GB, ma con velocità strozzate e con minor prpiorità sulle celle in caso di congestione, esattamente come succede ai clienti KENA e HO.
Scusate se riesumo questa discussione... Ma alla fine com'è la situazione? Voi lo pagate l'euro per il 4G o no? [emoji28]
Perché io continuo ad avere l'opzione attiva gratuitamente e l'ultimo messaggio ricevuto in merito parlava di proroga fino al 30 giugno 2019.
Stessa cosa sul mio numero che su quello di mia madre, con due offerte PLAY diverse.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Io essendo un vecchio utente che già lo pagava, lo sto pagando... su altri 3 numeri sempre a me intestati è attivo gratuitamente su un utenza da 2 anni sull’altra da 1 anno e l’ultimo da 6 mesi.. anche se quest’ultimo è stato rimodulato con un aumento di 3 euro..
A me continua a chiedere il pagamento.
Su un altra sim, non rinnovato per mancanza di credito, ma per ora sta funzionando lo stesso.
Su una SIM dati col pocket cube mai pagato, su tutte le altre SIM (voce) hanno rimodulato e messo a pagamento...
Sent from my SM-N960F using Tapatalk