Casa3 xl Summer o Superinternet 30?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Casa3 xl Summer o Superinternet 30?

  1. #1

    Predefinito Casa3 xl Summer o Superinternet 30?

    Salve vorrei fare una delle offerte in titolo, ma ciò che mi frena sono i vincoli.
    CasaXL Summer viene offerta a 12,45€ con 50gb e Gigabank ma solo con vincolo 30 mesi e pocketcube.
    Superinternet 30 puo essere fatto invece anche su ricaricabile senza vincoli e senza c/c a 15€.
    Vi chiedo:
    1. Secondo voi è più conveniente sottoscrivere superinternet senza vincoli e su ricaricabile, ed acquistare un pocket cube su ebay a 30-40€ oppure stare 30 mesi vincolato ed usufruire del loro pocketcube? Ma quanto costerebbe alla fine sto router?
    2. Nel caso di Casa3 XLSummer, quanto costerebbe la disdetta dopo 10 mesi? Non capisco come si calcola. Perderei la scontistica usufruita?Dovrei pagare una grossa penale?Non vorrei ritrovarmi sul c/c addebiti non voluti. E le 29,00€ di anticipo che chiedono per il pocket cube che fine fanno?
    3. Nel caso sottoscrivessi un'offerta vincolata e facessero una rimodulazione prima della scadenza, aumentando il prezzo mensile, cosa succederebbe? Dovrei restituire il pocketcube se recedessi? Pagherei cmq qualcosa?
    4. Nel caso di scadenza naturale dei 30 mesi, cosa succede? Si blocca tutto o continua l offerta in corso? E facendo disdetta dopo scadenza quanto si pagherebbe?
    5. A me sembra normale che in 30 mesi si sviluppino offerte piu convenienti di quelle attuali. Conviene stare vincolati cosi a lungo per pagare CasaXL 12,45?

    Grazie a chi mi chiarirà le idee.

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    59

    Predefinito

    1 casa3 tutta la vita ! Quasi il doppio dei giga e notturno illimitato. A 2,50 in meno. Con un modem che vale 119 euro ... fatti due conti..

    2 penale 49 euro più 3 euro al mese X i mesi che mancano alla scadenza

    3 in caso di rimodulazione non paghi i 49 euro ma appunto solo i 3 euro fino a scadenza per il poketcube che è di tua proprietà

    4 l'offerta continua e non hai soldi di disdetta

    5 non penso possa uscire un offerta a 50 gb e night free a meno di 12.50 euro. Casa 3xl scontata è evidente sia un offerta completamente fuori dalle logiche di mercato

  3. #3

    Predefinito

    Riguardo alla domanda 5, può essere che a meno di 12,50 non esca nulla ma possono rimodularla. Quindi disdicendo mi farebbero cmq pagare il router (Rimodulazione che faranno sicuro) Inoltre il router funziona solo con la 3. Se un altro operatore facesse altre offerte sarebbe inutilizzabile.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nyyankees Visualizza Messaggio
    Riguardo alla domanda 5, può essere che a meno di 12,50 non esca nulla ma possono rimodularla. Quindi disdicendo mi farebbero cmq pagare il router (Rimodulazione che faranno sicuro) Inoltre il router funziona solo con la 3. Se un altro operatore facesse altre offerte sarebbe inutilizzabile.
    Rimodulazione che faranno di sicuro ??? Unica rimodulazione di 3 su contratti con vincolo attivo è avventuta 3 mesi fa (e solo a causa della normativa sul roaming europeo) che , tra parentesi, chi in un modo chi in un altro Tutti i gestori italiani e europei hanno fatto.

  5. #5
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Non mi risulta che ci sia Gigabank sulla Casa3 XL
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che ci sia Gigabank sulla Casa3 XL
    Hai ragione, gigabank è su superinternet30. Anche per questo sarei tentato a sottoscriverlo: è senza vincoli, senza c/c, acquisterei un pocketcube su ebay, e se non si ricarica la sim viene sospesa per 180 gg prima di cessare definitivamente, utile per chi vuole sospendere il servizio senza decadere dall offerta.

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nyyankees Visualizza Messaggio
    Hai ragione, gigabank è su superinternet30. Anche per questo sarei tentato a sottoscriverlo: è senza vincoli, senza c/c, acquisterei un pocketcube su ebay, e se non si ricarica la sim viene sospesa per 180 gg prima di cessare definitivamente, utile per chi vuole sospendere il servizio senza decadere dall offerta.

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Sulla senza vincoli non esiste gigabank

  8. #8

    Predefinito

    Ho letto dei commenti sulla 3 riguardo i contratti internet con vincoli. Molti lamentavano il non allineamento tra gli addebiti e quanto effettivamente dovuto, come mb in piu fatturati, penali applicate anche se non dovute, aumenti di prezzo mensile non giustificati etc. Inoltre molti sottolineavano il fatto che la durata dei giga non fosse reale, ovvero che per delle normali operazioni si consumassero piu mb o gb di quanto potesse essere normale. Qualcuno ha mai riscontrrato tali problemi?

    Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social