[FAQ] Offerta Summer 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

[FAQ] Offerta Summer 3

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito [FAQ] Offerta Summer 3

    Qualche giorno fa mi è arrivato un sms con il seguente testo:

    IMPORTANTE! Tre premia la tua fedelta': dall' 1/07/17 avrai 5GB extra in omaggio al mese fino a settembre. Per info e limitazioni http://sdcf.tre.it/sv/?id=915

    Cliccando sul link, mi apre sempre una pagina di errore:

    Gentile cliente, la campagna promozionale non è più sottoscrivibile.

    E' arrivato anche a qualcun altro?
    E' una promo che viene attivata automaticamente senza nessuna azione da parte del cliente?

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di mauri63
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Solo x alcuni clienti

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  3. #3

    Question Summer 3 (promo)

    ciao a tutti.
    nella sezione "offerte per te" dell'app di 3 mi è comparsa Summer 3, che a 9€ una tantum dà 15 un da consumare entro il 31/08. mi sembra utile visto che durante le vacanze sarò senza wi-fi, e inoltre sono giga che potrò sfruttare anche all'estero grazie agli accordi roaming europei. ma poi leggo che è compatibile solo con i piani Power9, Power15 e Power29 e chi la attiva con un piano diverso verrà convertito automaticamente a Power29. Io ho attivato un mese fa GT7 (quella di 20 gb), che nell'app 3 mi risulta come una opzione attiva su un piano Power15. dovrei essere pienamente compatibile con la promo summer 3, ma non voglio rischiare: non è che attivando questa summer 3 posso perdere GT7?
    grazie in anticipo a chi mi darà delucidazioni

  4. #4

    Predefinito

    Sì, le offerte ALL-IN e PLAY sono compatibili, sono solo eventuali altre promo simili (oltre alle versioni International) che solitamente non lo sono.

    Quindi puoi attivarla tranquillamente

    Comunque nella news che ti riporto ci sono tutte le incompatibilità ufficialmente indicate da 3:

    Summer 3, l'opzione dell'estate per i clienti 3 Italia | Mondo3

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Sicilia(CT)
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wizard75 Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa mi è arrivato un sms con il seguente testo:

    IMPORTANTE! Tre premia la tua fedelta': dall' 1/07/17 avrai 5GB extra in omaggio al mese fino a settembre. Per info e limitazioni http://sdcf.tre.it/sv/?id=915

    Cliccando sul link, mi apre sempre una pagina di errore:

    Gentile cliente, la campagna promozionale non è più sottoscrivibile.

    E' arrivato anche a qualcun altro?
    E' una promo che viene attivata automaticamente senza nessuna azione da parte del cliente?
    si è arrivato anche a me solo che il link mi dice che la promozione e dedicata ai clienti che hanno ricevuto l'sms,ho inviato un messaggio da fb alla ''3 assistenza clienti'' da venerdi, nessuna risposta

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    I soliti impasti della 3.. Mi sa che dovremo aspettare il primo luglio per vedere se effettivamente, ed in che modalità, ci saranno questi giga.

    Da come è scritto il messaggio, sembra che l'attivazione di questi giga dovrebbe essere automatica. Però giusto per avere qualche informazione potevano farla una pagina a quel link..

    Vedremo..

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tamy72 Visualizza Messaggio
    si è arrivato anche a me solo che il link mi dice che la promozione e dedicata ai clienti che hanno ricevuto l'sms,ho inviato un messaggio da fb alla ''3 assistenza clienti'' da venerdi, nessuna risposta
    In questi giorni di sciopero, il 133 è come se non esistesse... Io ho scritto loro su Twitter una settimana fa e ieri, ma nessuna risposta... Provando a telefonare, rimango in attesa un sacco e sempre con l'annuncio che gestiranno la chiamata in Albania. Speriamo risolvano in fretta con i sindacati...


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di fatelo
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    68

    Predefinito Summer 3

    Salve, ho attivato la Summer 3 al costo di 9 euro una tantum per 15 gb da consumare entro il 31/08. Però dallo screen allegato sembra si tratti di una opzione con 15 gb mensili con rinnovo. Stessa cosa appare anche alla sim di mio figlio. Che ne pensate?

    Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Sembra sia la stessa promo Giga Bank

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di fatelo
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kunst Visualizza Messaggio
    Sembra sia la stessa promo Giga Bank
    Poco dopo mi è arrivato l'sms che correttamente parla di soglia valida fino al 31/08.

    Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social