Giga Bank: come funziona - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Giga Bank: come funziona

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Internamente risulta proprio così: una "promozione" di raddoppio giga strutturata in questo modo:

    a partire dal 1 luglio erogazione di un bonus di gigabyte pari a tutti quelli previsti nel piano (es. 30 GB per la Master) ... tutti, non solo quelli non consumati
    Ma diggiuro
    Ma non ci credo!

    (ironizzo, ovvio che ci credo)

    Cmq se dessero la priorita' ai Giga vecchi non sarebbero Babbo Natale... di piu'!
    Io non ci credo finche' non vedo... come ho scritto di la' () mi sembrerebbe una manovra troppo pro clienti (da benefattori) e Tre fino ad ora piu' che altro ha distribuito tante carote con certi comportamenti...

    Ma prontissimo a fare ammenda e chiedere scusa pubblicamente per questa mia diffidenza ahime' data da certi comportamenti sulla mia persona, pardon utenza, pardon utenze

    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rizzy Visualizza Messaggio
    Ma diggiuro
    Ma non ci credo!

    (ironizzo, ovvio che ci credo)

    Cmq se dessero la priorita' ai Giga vecchi non sarebbero Babbo Natale... di piu'!
    Io non ci credo finche' non vedo... come ho scritto di la' () mi sembrerebbe una manovra troppo pro clienti (da benefattori) e Tre fino ad ora piu' che altro ha distribuito tante carote con certi comportamenti...

    Ma prontissimo a fare ammenda e chiedere scusa pubblicamente per questa mia diffidenza ahime' data da certi comportamenti sulla mia persona, pardon utenza, pardon utenze

    Eheh! Per carità, non offrirebbero niente di strano o di nuovo se, a sistemi stabilizzati (dal 1° Novembre...?) dessero veramente la priorità ai giga vecchi, perché tanti operatori esteri hanno meccanismi simili... Sono i comportamenti pregressi a renderci un po' tutti diffidenti, mi sa


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #13
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Giga Bank

    Il giga Bank vale solo per le opzioni nuove attivate o vale anche per chi ha vecchie opzioni?

  4. #14

    Predefinito

    Solo per le nuove ALL-IN e SuperInternet con vincolo di permanenza.

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Attendo con ansia il 1 luglio
    Sono curioso...
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Qualcuno puo' confermare?
    Pare che vengano erose prima le soglie del mese in corso...
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Eheh! Per carità, non offrirebbero niente di strano o di nuovo se, a sistemi stabilizzati (dal 1° Novembre...?) dessero veramente la priorità ai giga vecchi, perché tanti operatori esteri hanno meccanismi simili... Sono i comportamenti pregressi a renderci un po' tutti diffidenti, mi sa
    Ed infatti.... prendono prima i Giga del bundle attuale
    Chiesto conferma ieri al 133...

    E la cosa disturbante e' che ho dovuto chiederlo piu' volte, in quanto ai primi tentativi c'e' stato un incensamento su questa rivoluzionaria opzione...

    Poi un tentativo di depistaggio: "sisi'... prima il Giga Bank..."

    e poi solo dopo una ferma richiesta di conferma... ed attesa di bei minuti (era andata a chiedere ad un superiore).... la svolta:

    Il Giga Bank rimane in coda, prima si usa il bundle del mese in corso e solo DOPO il Giga Bank.

    Quindi se lo usi un mese, di fatto il mese dopo non lo potrai usare e quindi di fatto utilizzandolo "sempre", lo si potra' utilizzare a mesi alterni.
    Non si potra' mai usare continuativamente TUTTI i mesi.
    O meglio si puo' "potenzialmente" tutti i mesi, ma non "di fatto".


    Meglio di un calcio al basso ventre, per carita'... ma lascia sempre mooolto a desiderare lo stile comunicativo della Tre.

    Fa davvero pena vedere simili tentativi di accalappiare clienti sulla base di una Opzione mal descritta e mal comunicata pure dagli addetti ai lavori.




    Io avrei piuttosto abbassato i limiti totali di GB disponibili, ma avrei lasciato un "vero" Giga Bank, ovvero si consumano prima i GB avanzati e poi dopo il bundle del mese.
    E sicuramente non avrei chiesto ai commerciali di mentire.... quello e' grave!
    Molto grave
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  8. #18

    Predefinito

    Fino a quando è un "raddoppio" dei giga a disposizione, poco ti cambia che si usi prima o dopo: hai il doppio potenzialmente ogni mese

    Magari a regime funzionerà proprio come ci aspettiamo

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Giga Bank: come funziona

    Io sono ancora convinto che sia una soluzione "tampone", in attesa dell'implementazione dei sistemi che riusciranno a gestire il meccanismo vero e proprio, quello di effettivo "rollover" della rimanenza al ciclo successivo.
    Nelle prossime settimane dovrebbe iniziare l'unificazione anche della base gestionale, no? Probabilmente, i sistemi Wind equipaggiati con il software di FreedomPop sono già pronti a questo meccanismo e, in quel momento, anche il Giga Bank comincerà a funzionare a dovere!
    Anche se rimane una mossa un po' da peracottari, probabilmente l'ultima mossa di Ibarra Giga Bank: come funzionaGiga Bank: come funziona


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Fino a quando è un "raddoppio" dei giga a disposizione, poco ti cambia che si usi prima o dopo: hai il doppio potenzialmente ogni mese

    Magari a regime funzionerà proprio come ci aspettiamo
    No, dissento, oramai sto cominciando a ragionare con la testa orientata alle carote di Tre, per cui IMHO loro semplicemente se ne hai diritto (=hai avanzato GB) te li mettono a disposizione tutti.
    Temporaneamente loro considerano questa condizione come quella scatenante l'attivazione del GB, in maniera tutto o niente, per cui sarei pronto a scommettere che:

    - se avanzi anche solo 1 Mega hai a disposizione l'intero ammontare
    - Se invece sfondi la soglia ed usi il Giga bank allora non avrai nulla il mese dopo.(parlo di agosto, se qualcuno vuole provare ben venga, aspetto snapshot del 31/7 e del 1/8

    I loro sistemi attualmente non sono in grado di dare a ciascuno l'esatto resto, per cui "danno tutto" (ma a patto di stare nella condizione iniziale, cioe' di avanzara anche solo 10KB)

    In autunno semplicemente daranno l'esatto ammontare.

    Che senso avrebbe "oggi" prelevare prima dal bundle del mese??
    E poi in autunno prima dal Giga Bank?

    nessun senso, infatti chi mai si farebbe una simile pubblicita' negativa per 3 mesi?

    Io non abbandonero' Tim (pur essendo cliente infostrada) fino a che non vedro' cambi drastici di registro, per ora rimangono davvero dei peracottari come dice callfan
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social