Offerta 3 Ultra Giga a 39€
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Offerta 3 Ultra Giga a 39€

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito Offerta 3 Ultra Giga a 39€

    Ciao,

    [edit: ho letto dal sito l'incompatibilità con la super internet]

    scusate se apro una nuova discussione, mi è arrivato un sms da Tre che dice:

    Ultima chiamata per Ultra Giga: a 39€ solo per te 2,5GB/settimana per tutto il 2017 e fai il pieno di Giga! Costi e info gratis: http://sdcf.tre.it/sv/?id=888

    Cliccando ottento:

    -screenshot_20170519-181708.png

    A parte che "Ultima chiamata" ha poco senso dato che è il primo sms che ricevo a riguardo.

    Il link dice che il traffico è utilizzabile solo sotto copertura 3, è solo non aggiornato o non vale davvero in roaming nazionale e all'estero?

    Grazie a tutti
    Marco

    PS: se sono cose già discusse mi basta un puntatore alle risposte che non ho trovato.

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di echelon70
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Arrivato anche a me

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ciò che non mi piace di quest'offerta sono le soglie settimanali,se ho bisogno di più di 2,5gb che faccio?recentemente c'è stato un grosso aggiornamento di windows 10,che mi ha consumato circa 4,5 gb.....

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Angry Ultra giga, l'opzione spuntata dal nulla

    Questa mattina, mi arriva sul mio numero 3 ,l'annuncio di credito insufficiente per rinnovare l'opzione ULTRA GIGA, 10 GB ogni mese. Piccolo problema: io, questa opzione, non l' ho MAI richiesta, Ho Super Internet Large e mi basta. Qualcuno ha avuto un problema simile ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Provo a riprendere questa discussione sperando che qualcuno abbia qualche suggerimento. Apparentemente questo mese la super internet (da 3gb) non mi basterà, cosa posso fare? Tre mi offre ancora al ultra giga e potrei pensarci. La conseguenza principale mi pare sia il cambio piano che non mi è chiaro quali conseguenze negative avrebbe.
    Per quello che riguarda l'uso sul tablet e il tethering ci sono problemi?
    I 39€ da qui a fine anno, sono tanti ma non li vivrei come un dramma, peggio se a gennaio poi non ho la super internet o se per caso non posso usarla con tethering o tablet.


    Oppure cambio verso qualche altra opzione? La sim è su un tablet che non uso per la voce ma che a volte uso per il tethering (anche se da quando ho 15gb/mese sulla sim wind, lo faccio molto meno).

    Grazie a chi mi aiuterà :-)
    Marco

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Fai prima a cambiare operatore e rientrare in 3 con una offerta più generosa di giga. Per i vecchi clienti c'è poco da fare. Propongono Offerte più care per alzare l'arpu..
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Fai prima a cambiare operatore e rientrare in 3 con una offerta più generosa di giga. Per i vecchi clienti c'è poco da fare. Propongono Offerte più care per alzare l'arpu..
    Lo so, ma non è una soluzione per me ora perché non sono in Italia.
    Da settembre lo posso valutare.

    Grazie.
    Marco

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social