Roaming dati TIM compreso dall'8 maggio - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Roaming dati TIM compreso dall'8 maggio

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    A questo punto inviassero l'aggiornamento del file operatore per iOS così da far collegare in TIM senza abilitare lo switch del Roaming che, specialmente per chi si trova in zona di confine con la Svizzera, è molto pericoloso.
    Come detto anche nell'altra discussione, chi si trova al confine con la Svizzera fa prima a tenere l'interruttore spento e ad aspettare un mesetto che arrivi l'accesso alla rete Wind, abilitata alla connessione già di default anche ad interruttore roaming dati spento...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    COme al solito non si capisce nulla, il 133 non cita per nulla tim ma solo wind con roaming dati gprs....sicuri che funziona anche sotto rete tim la connessione dati?

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Vai tranquillo funziona...per la Svizzera , siccome mi muovo al confine con l'Italia , seleziono manualmente TIM e attivo i dati...almeno ho sempre copertura, e se va su un operatore estero non si attivano i dati.

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Anche perché é scritto chiaramente sul sito ufficiale

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Partecipante Semplice L'avatar di nautilus
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    prov vc
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Provato ora roaming tim per navigare, tutto ok, ha scalato dalle soglie all in. A questo punto disattivero'l'opzione super gprs a un euro, i giga che ho mi sono sufficienti.

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Stamani ho provato il roaming tim... ho trovato veramente noioso il fatto che il telefono sia rimasto su TIM anche in zona a piena copertura 3.
    Dopo 15 minuti mi è presa la rabbia ed ho messo la scelta manuale dell'operatore scegliendo 3.

    Inizialmente pensavo che fosse perchè avevo il navigatore acceso, quindi pensavo che essendoci scambio dati non avvenisse lo stacco, poi ho provato a staccarlo ma nulla, anche mettendo in aereo rimaneva affezionato a TIM.

    Ho P9lite
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    Stamani ho provato il roaming tim... ho trovato veramente noioso il fatto che il telefono sia rimasto su TIM anche in zona a piena copertura 3.
    Dopo 15 minuti mi è presa la rabbia ed ho messo la scelta manuale dell'operatore scegliendo 3.

    Inizialmente pensavo che fosse perchè avevo il navigatore acceso, quindi pensavo che essendoci scambio dati non avvenisse lo stacco, poi ho provato a staccarlo ma nulla, anche mettendo in aereo rimaneva affezionato a TIM.

    Ho P9lite
    Si, purtroppo è stato settato così...se trova TIM ci rimane anche se c'è copertura 3...ma con Wind tutto questo non accadrà...perchè 3 e wind hanno all'incirca la stessa priorità

  8. #18
    assocoppe22
    Guest

    Predefinito

    ma e valido per tutti i 3??

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Si...

  10. #20

    Predefinito

    Per chi ha le opzioni solo GPRS o con GPRS incluso, soprattutto se non sono in scadenza imminente, io fossi in voi le terrei attive per vedere se offrono qualcosa al loro posto nei prossimi giorni/settimane...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social