Sbloccare WebPocket 3 per usare con sim AOM - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Sbloccare WebPocket 3 per usare con sim AOM

  1. #21

    Predefinito Sbloccare WebPocket 3 per usare con sim AOM

    Buongiorno, circa un anno fa ho comprato questa chiavetta http://www.tre.it/prodotti/webpocket-42-h in un negozio Tre insieme ad una sim in abbonamento. Per evitare vincoli contrattuali, avevo deciso di comprare le sim sciolta e la chiavetta a parte, poichè necessitavo delle linea 3 solo per qualche mese e in futuro avrei probabilmente cambiato operatore. In negozio mi è stato garantito che la chiavetta poteva funzionare con altre sim poichè l'apn era modificabile dal menù apposito.

    Dopo quasi un anno, ho cambiato operatore, ma appena inserisco la sim nel dispositivo mi si chiede un codice di sblocco che ovviamente non possiedo. Quando la sim 3 era inserita, potevo modificare tranquillamente gli apn e aggiungerne di nuovi, ma cambiando sim la chiavetta è totalmente inutilizzabile.

    Come è possibile? Io non ho preso la chiavetta come parte dell'abbonamento, mi è stata venduta separatamente, senza nessun contratto e con la garanzia che fosse possibile modificare apn e utilizzare altre sim.

    Ho ancora lo scontrino, pensate che sia possibile chiedere lo sblocco gratuitamente? Se sì, come/dove?

    Se mi avessero detto che la chiavetta si sarebbe bloccata con un'altra sim, non l'avrei mai acquistata. Non ho mai pensato di provarla con altre sim prima poichè nell'interfaccia web della chiavetta, con la sim 3 inserita, si possono tranquillamente modificare gli apn.

  2. #22
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Che io sappia dopo 18 mesi puoi chiedere la rimozione dell'operator lock legalmente

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    fatto io.

    In un mese ho avuto il codice.

    Fatto richiesta via twitter
    Belle le spagnole......???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social