Casa3 roaming o passaggio a Wind
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Casa3 roaming o passaggio a Wind

  1. #1

    Angry Casa3 roaming o passaggio a Wind

    Buongiorno. Nel mese di novembre 2016 ho attivato l'offerta in abbonamento Casa 3, con addebito su conto corrente, senza la chiavetta, con una sim sciolta.
    Pur vivendo in centro a Milano, la linea è a dir poco disastrosa. Connessione con un ping altissimo (su teamspeak, non utilizzando nessun programma che consumi internet, il ping oscilla tra 300 e 1000) e disconnessioni continue, tanto che dopo mesi di disservizio più totale, diversi contatti con operatori 3, aver provato la sim in più chiavette/cellulari, sono in preda allo sconforto.
    Stavo pensando di passare all'offerta wind analoga, a 20 euro al mese anzichè 10, ma mi chiedevo se l'unione tra wind e tre potrebbe invece migliorare la linea.
    Non mi è ben chiaro se da maggio il roaming sarà gratuito solo su gprs oppure se sarà possibile impostare come apn quello di wind e quindi utilizzare la stessa linea di una qualsiasi sim wind (il mio cellulare è con sim Wind e non ho alcun problema di navigazione quando lo utilizzo nello stesso posto in cui provo ad utilizzare la sim 3).
    La navigazione diventerà simile a quella che ho attualmente sul cellulare?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, a quanto pare (mancano i dettagli) potrai navigare da maggio su rete Wind 2G e 3G. 4G da luglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social