Potresti riportare il testo dell'sms?Ma sti ........
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Rimodulazione Opzione LTE agosto 2016: il 4G di 3 torna a costare 1 euro
Ho appena ricevuto un sms che mi informa che dal 29/8 l'opzione 4G sarà a pagamento,1€ al mese.
Spero solo che tale importo mi venga scalato dal credito bonus visto che ho il raddoppio delle ricariche che puntualmente non posso utilizzare per niente visto che ho la free unlimited.
Tra l'altro è 1 mese che mi perseguitano con chiamate, sms e notifiche dell'app per farmi passare alla all-in vip con un costo di cambio piano di 19€ che mi permetterebbe di avere con la stessa spesa di oggi, 1gb al giorno invece dei 3gb mensili che ho ad oggi con la superinternet del 2009 e che comunque non mi servono
- - - Aggiornato - - -
...naturalmente quando l'avevo attivata era gratis per sempre!
Potresti riportare il testo dell'sms?Ma sti ........
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Confermo arrivato anche a me... che stronzi... appena terminato il credito non mi vedranno piú!!! E con me porto dietro almeno altre 20 sim.
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
certo, TIM lo regala e 3 lo mette a pagamento...![]()
Variazione contrattuale dell'opzione 4G LTE: dal 29/8 il costo dell'opzione diventa 1€ mese. Puoi disattivarla gratuitamente entro il 22/8. Info su tre.it/lte
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Arrivato sms anche a me.
A 1 Euro al mese mi tengo piuttosto la SuperGPRS (ma non doveva essere incompatibile con la TuaMatic?), decisamente più utile dell'opzione 4G, vista la pessima copertura indoor.
probabilmente si sono resi che stanno saturando la rete e stanno cercando di fare scrematura, farla sui clienti storici però non mi sembra una "furbata"
Senza parole
Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge
Mi chiedo a chi è arrivato l'sms utilizza o no tale opzione? A me è si arrivato su 2 numeri ma entrambi sono su terminali che non sono LTE
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk