Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12181920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 259

Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti

  1. #211
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Li aspettavo al varco. E, come volevasi dimostrare, si sono rivelati i soliti peracottari.

    Di seguito riporto gli screenshot effettuati oggi che documentano:

    1. La richiesta di disattivazione dell'opzione LTE inviata, come richiesto dal gestore, al 4139 entro il termine del 22 agosto 2016

    2. L'immediata risposta da 3 con la conferma dell'avvenuta ricezione del messaggio e la (vana) promessa che l'opzione sarebbe stata gratuita fino alla sua disattivazione da parte del gestore, in data non meglio precisata ma comunque entro il 15 ottobre 2016

    3. L'SMS di notifica dell'avvenuto rinnovo a pagamento in data 10 settembre 2016

    4. La prova, nel dettaglio chiamate dell'App Area Clienti 3, che il rinnovo è avvenuto a pagamento, contrariamente a ogni indicazione precedente da parte del gestore

    Non imparano proprio mai...

    Allegato 2594
    E' successo pure a me, mi anno spillato 1€, ho disattivato il rinnovo automatico e mi anno disattivato subito il 4g anche se avevo pagato la mensilità se lo sapevo lo facevo a fine opzione, rimango in tre perche mi conviene ho l'illimitato con 1,25€ la settimana, finche dura

  2. #212
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAGIK Visualizza Messaggio
    E' successo pure a me, mi anno spillato 1€, ho disattivato il rinnovo automatico e mi anno disattivato subito il 4g anche se avevo pagato la mensilità se lo sapevo lo facevo a fine opzione, rimango in tre perche mi conviene ho l'illimitato con 1,25€ la settimana, finche dura

    Ancora nn ho capito se come postpagato posso receder per questa cosa!
    3Power + iPhone 3GS

  3. #213
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    io sono in 4g ma... non ho l'opzione 4g, ne attivata ne attivabile...

    ora sul sito 3 scrivono

    L’opzione 4G LTE è in promozione a 0€ invece di 1€ al mese per tutti i nuovi clienti che attivano un’Offerta Ricaricabile o Abbonamento entro il 30 Settembre.

  4. #214
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    A me con opzione sospesa per mancanza di credito fa accedere lo stesso a LTE


    Enviado do meu iPad usando o Tapatalk
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  5. #215

    Question Opzione 4G LTE a pagamento atto II: 1 euro dal 22 novembre 2016

    Ciao a tutti gli utenti del forum, oggi mi è arrivato un sms della 3 con il quale venivo informato che a partire dal 22 novembre il costo dell'opzione 4glte diventa 1 euro al mese e che potevo disattivarla gratuitamente entro il 21-11.

    Sul mio telefono (che non supporta il 4g) ho attivato il 27 giugno l'opzione all-in vip da 2,5 euro a settimana per la cui attivazione era necessaria a sua volta l'attivazione del 4g lte, così come mi era stato detto sia dall'operatore sia dagli sms che mi avevano mandato.

    Quello che volevo chiedervi è questo: se disattivassi l'opzione 4g lte poi ci sarebbero problemi per quanto riguarda l'opzione all-in vip da me attivata sul mio telefono? Continuerà a funzionare?

  6. #216

    Predefinito

    Atto II della rimodulazione: Opzione LTE a pagamento anche per altri clienti 3, a partire dal 22 novembre.

    Continuiamo la discussione nel nuovo thread:

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...re-2016-a.html

  7. #217

    Predefinito

    C.V.D. pian piano potrebbero arrivare a metterla a pagamento per tutti... magari per offrirla gratis a chi passerà ai piani post-fusione

    Comunque nel tuo caso nessun problema, ALL-IN VIP continuerà a funzionare tranquillamente in 3G e HSPA senza alcun cambiamento.

    P.S. per riferimento, qui trovi anche il thread in cui si è parlato del primo atto di rimodulazione, dove è stata messa a pagamento per buona parte dei clienti già il 29 agosto scorso:

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...to-2016-a.html

  8. #218
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    appena arrivato sms anche a me.. ho 3 casa a 5 euro al mese..

    la disattivo subito ma secondo voi posso recedere il contratto? la mia offerta prevedeva l'opzione lte

  9. #219

    Predefinito

    Potreste riportare il testo dell'SMS che vi è arrivato?

    Grazie

  10. #220

    Predefinito

    Il testo del messaggio che mi è arrivato è questo:

    Variazione contrattuale dell'opzione 4GLTE: dal 22/11 il costo dell'opzione diventa 1€ al mese. Puoi disattivarla gratuitamente entro il 21/11. Info su tre.it/4glte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social