Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 259

Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti

  1. #191
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ho disattivato, prima del 29, l'inutile (per me) 4G di 3... Ora sono andato a vedere le loro condizioni...
    Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti-screenshot_20160906-235250.png
    E vorrei capire... da quando la fruizione del 4G dipende dal sistema operativo in uso sul proprio dispositivo... Non è (era???) una cosa hardware-wise???
    ("Verifica che la versione del sistema operativo del tuo terminale sia compatibile con la rete 4G LTE.")
    Ultima modifica di cioculetsv; 07/09/2016 alle 00:05
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #192
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Non ho disattivato, non ho credito, ho ricevuto sms che l'opzione non si è rinnovata e al momento sono in 4g

  3. #193
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Variazione contrattuale opzione LTE: 4G a pagamento dal 29 agosto 2016

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ho disattivato, prima del 29, l'inutile (per me) 4G di 3... Ora sono andato a vedere le loro condizioni...
    Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti-screenshot_20160906-235250.png
    E vorrei capire... da quando la fruizione del 4G dipende dal sistema operativo in uso sul proprio dispositivo... Non è (era???) una cosa hardware-wise???
    ("Verifica che la versione del sistema operativo del tuo terminale sia compatibile con la rete 4G LTE.")
    Penso che sia una dicitura estremamente vecchia, risalente alle primissime abilitazioni, quando l'hardware c'era ma doveva essere abilitato da un aggiornamento software... Inoltre, ancora adesso, gli iPhone sono autoconfiguranti e devi avere una release aggiornata almeno delle impostazioni di rete perché il 4G (o internet in generale) funzioni. Cosa che ovviamente accade in automatico, quindi boh... Ad ogni modo, secondo me ora non avrebbe più senso tenere questa frase, ma mi sa che dobbiamo aspettare il sito Trind per vedere qualcosa di aggiornato!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di callfan; 07/09/2016 alle 00:19 Motivo: Aggiunta citazione
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #194
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da galattico86 Visualizza Messaggio
    Non ho disattivato, non ho credito, ho ricevuto sms che l'opzione non si è rinnovata e al momento sono in 4g
    Ma navighi?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #195

    Predefinito

    io comunque sto tenendo d'occhio una SIM per cui abbiamo mandato SMS al 4139 con scritto NO e ricevuto conferma, e che su Area Clienti ancora in questo momento riporta quanto segue, vediamo cosa succede il 9

    Data attivazione: 19/09/2015
    Data di scadenza: 09/09/2016
    Costo rinnovo:1 €
    L'Opzione 4G LTE è attiva sul tuo numero con rinnovo automatico alla scadenza al costo di 1 €.
    Con l'Opzione 4G LTE puoi navigare fino a 100 Mbps sotto rete veloce 4G LTE di 3.
    Per maggiori informazioni visita www.tre.it

  6. #196
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ma navighi?
    Ho una all in 400 con vincolo di 30 mesi, pago 5 euro al mese direttamente con addebito sul conto corrente e Navigo normalmente.

    Avevo già notato che dall'aerea clienti c'è il bollino 4GLTE accanto alla voce all in 400 ma ho comunque ricevuto tutti gli sms, hanno comunque tentato di prendere l'euro e l'opzione lte risulta sospesa per credito insufficiente.

    Comunque navigo in 4g

  7. #197
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    A meno che non inibiscano l'accesso alla rete LTE ma riducano la velocità ad un HSPA+... Hai provato a fare uno speed test, per caso?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #198
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Fatto in questo istante con ookla (la prima app che mi è capitata). Il risultato è 24 mbps in download e 9 in upload

  9. #199
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da galattico86 Visualizza Messaggio
    Ho una all in 400 con vincolo di 30 mesi, pago 5 euro al mese direttamente con addebito sul conto corrente e Navigo normalmente.

    Avevo già notato che dall'aerea clienti c'è il bollino 4GLTE accanto alla voce all in 400 ma ho comunque ricevuto tutti gli sms, hanno comunque tentato di prendere l'euro e l'opzione lte risulta sospesa per credito insufficiente.

    Comunque navigo in 4g
    Da oggi sono tornato in 3 con All in 400 casa 3, credo sia la stessa tua offerta. Se vado alla voce 4G mi dice "Gratuita senza rinnovo".

  10. #200
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Adesso e' comparso, prossimo rinnovo il 29 settembre a pagamento!!

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social