Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 259

Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti

  1. #91
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    io ho una notizia che vi prego di verificare
    ho guardato i dati di tutte le mie sim, prima, in pausa pranzo. Non trovo nessun addebito per LTE per ora. Ma nel dettaglio ho notato una cosa, viene discriminato il traffico se 3G o LTE o se avviene su roaming TIM. Ad sul router ZTE (impostato con apn di default autoprogrammato) sia nel mio xiaomi Redmi 2 (con apn di default autoprogrammato) trovo le connettività in 3G e in 4G, soprattutto nel router.

    Mentre sul mio numero principale che sta nel Xiaomi Redmi 3 PRO dove uso spesso il 4G, pure ora, il dettaglio riporta rete "italia - 3" con a fianco All in Per Te. Qui l'APN l'ho inserito io manualmente cancellando il default e mettendo solo "tre.it" senza tutte le specifiche di quello che si autogenera che comprende MCC ecc.
    Molto strano.

    Filtrano le connessioni in specifico per capire con quale tipologia di rete ci si connette?

    Qualcuno può verificare? con il redmi 3 pro sto facendo da 15min a questa parte test in 4G... domani poi ricontrollo il dettaglio.
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  2. #92
    Partecipante DOC L'avatar di Bilancino
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito



    Questa è la mia situazione dove la All in vip prevedeva il 4g di default.... Ho anche una super internet special attivata prima della all in vip che sfruttava il 4g attivo gratuitamente dal 16 10 2015. Al momento nessun sms

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #93
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Anche io avevo L'opzione LTE gratuita per sempre, eppure mi è arrivato l'sms

  4. #94
    Partecipante DOC L'avatar di Bilancino
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Sì come molti, è capire se i profili con all in in 4g previsti di default ricevono il messaggio.... Diverso è una opzione tipo super internet in 3g che deve attivare il 4g perché in questo caso il 4g è opzione che prima è gratis ed ora si paga

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  5. #95
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    In sostanza non ci resta che aspettare le prime decisioni dei vari CoReCom regionali...
    Nokia E90

  6. #96
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ti rispondo , ho anche una ricaricabile con all in in 400 per te con 4ge mi è arrivato l'sms anche su quello.... a me pare che stiano allineando i prezzi di wind, che da a 6€ 400 e 5gb

  7. #97
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Secondo me con queste porcate la prima a rimetterci è la TRE.
    Fa incazzare qualche milione di clienti. Molti disattiveranno l'opzione salvo poi accorgersi che la rete UMTS di TRE spesso è in stallo perchè è sovraccarica e a quel punto o accetteranno ab obtorto collo il balzello o cambieranno gestore. Ma anche quelli che pagheranno il balzello appena possono scappano.

    Certo che anche con il balzello rimane molto conveniente e allora ci saranno quelli che oculos habent et non videbun.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #98
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Io sto notando un calo del segnale dalle mie parti, mi va giù la batteria che è una bellezza e navigo con difficoltà, domani faccio la portabilità

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  9. #99
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    sto notando anche io nelle zone dove so essere molto veloce, ora arranca... spero sia per la fusione.... ma come prezzi io rimango ancora con loro, poi se arriva free passo a loro

  10. #100
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    provare a contattare il 133. Poco fa ho chiamato per curiosità e c'è una voce nel menu che parla di opzione LTE. A me la voce ha detto "per te l'opzione LTE rimane gratuita".
    133
    2
    1
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social