Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 259

Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti

  1. #81

    Predefinito

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da bucranio Visualizza Messaggio
    La mia mail:

    La risposta dell'assistenza 3:



    Ho attivato l'offerta all-in pack home edition a febbraio 2016 con vincolo di 30mesi. Ho gli screenshot della pagina dell'offerta originale. non è menzionato che l'opzione LTE potesse diventare a pagamento. Anzi è specificato che il traffico dati è in LTE.
    Il mio caso è identico al tuo .. ALL-IN PACK Home Edition ... .. ovviamente la risposta che ho ottenuto è identica alla tua, con l'aggiunta che però a loro parere anche se tale variazione comporta dei costi aggiuntivi e contrariamente a quanto riportato nel Contratto al Punto Num. 22, non è possibile rescindere il contratto se non con le relative penali. SOTTOLINEO "Questo è ciò che pensano loro" .. Per quanto mi riguarda poco mi importava della loro risposta, anzi averla ricevuta per iscritto mi è servita come prova di quella che si chiama semplicemente "Pubblicità ingannevole". Mi sono armato di pazienza, e invito tutti a fare altrettanto, ho perso 1 oretta, ma ho provveduto a effettuare denuncia al Garante nelle Comunicazioni e all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per pubblicità ingannevole allegando tutte le locandine pubblicitarie e depliant di H3G nel quale proponeva e ha proposto il piano All-in Pack Home Edition con il simbolo 4G LTE e la dicitura "CHIAMA E NAVIGA SENZA LIMITI DA CASA E IN MOBILITA ALLA VELOCITA DEL 4G LTE" senza che fosse presente alcuna dicitura o asterisco che ne indicasse una possibile variazione. p.s le denunce al garante le potete fare a mezzo email pec.

  2. #82
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao, io sono rimasto basito, è arrivato sul mio piano abbonamento top infinito new dove ho Opzione "4G LTE Gratuita" e "unlimited international" . Ho scritto nel social 3 se veramente anche a me con la loro opzione gratuita, me la rimuovono e in piu nel portale 3 non vedo piu l'opzione Unlimited International, mi riumovono anche quella? io sono in tre da + di 10 anni... ma se mi tolgono anche l'international vedo di andare dai ladri o da free quando arriva... sono incavolato

  3. #83

    Predefinito

    Salve a tutti,

    Oggi ho ricevuto anche io l'sms incriminato - abbonamento Top Unlimited PLUS

    Dopo essermi recato a un 3Store scopro che, secondo il servizio clienti, l'LTE è un'opzione separata dal contratto, per cui non posso recedere.

    Ebbene, ecco a voi la dimostrazione della truffa:

    andiamo alla pagina del mio abbonamento sul sito 3 - http://www.tre.it/assistenza/tariffe...unlimited-plus - e leggiamo che il mio piano prevede internet 7gb/mese (tabella) e un sospettoso "TOP Unlimited Plus offre la connessione ad Internet 3G. Per abilitare la navigazione sulla rete 4G è prevista l’attivazione dell’opzione LTE che è gratuita e senza costi di rinnovo"

    Dubbioso, sono andato a vedere com'era la pagina pochi giorni fa, ossia il 9 Luglio: http://web.archive.org/web/201607090...unlimited-plus

    Ed ecco a voi: dalla tabella abbiamo internet 7gb/mese LTE
    La postilla copiata sopra non esiste

    è evidente qui 3 sta giocando sporco, vedremo come si evolverà la vicenda.

  4. #84
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    gia, infatti io ho "l' opzione lte gratuita" data da loro e ieri sera mi hanno risposto al social che me la disattiveranno stop.... purtroppo non ci sono altri operatori con gli stessi costi... ma sono arrabbiato... vediamo se veramente esce free andro da loro

  5. #85
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Parlo per me.. io mi trovo benissimo con 3, sopratutto a livello di costi che per quanto mi riguarda sono davvero irrisori e ultra convenienti sotto ogni punto di vista rispetto alla concorrenza.. Questa cosa dell'LTE a 1€ al mese mi infastidisce parecchio poichè non ha senso alcuno.. d'altro canto però, posso comprenderli in quanto dal momento che i loro guadagni sono logicamente più bassi al momento rispetto ad esempio a Vodafone, cerco di giustificarli perchè evidentemente devono rientrare di qualcosa cosa. Mi ritengo soddisfattissimo del mio piano (rimodulazioni a parte ovvio) che a 10€ mi da di tutto, diventeranno 11€ con l'LTE ma d'altronde non posso farne proprio a meno avendo 30 GB. Si vocifera che Free offrirà a 15€ per chi passa, min. ed sms illimitati e 50 GB. Staremo a vedere.. Nel frattempo attendo fiducioso per vedere più che altro i passi successivi come il cambio del brand e la relativa offerta, l'unione dei due colossi.
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  6. #86

    Predefinito

    Ho finalmente trovato le informazioni che cercavo.

    Il contratto recita all'ARTICOLO 4 – Oggetto del contratto4.1 – Con la conclusione del contratto (b) il Cliente si impegna a pagare i corrispettivi così come previsti nei successivi artt. 13, 14 e 15, dal Piano Tariffario prescelto.

    Per cui le "condizioni contrattuali" che ci interessano fanno parte del vostro piano tariffario. Invito tutti a cercare il vostro, in particolare ciò che vi interessa è il Box 2 - Descrizione offerte omnicomprensive di cui all'art. 4, comma 1, lett. B) e, per tagliare la testa al toro, il box "OPZIONI TARIFFARIE"
    Nel caso dell'abbonamento Top Unlimited Plus ecco cosa recita il box 2 al quinto rigo
    "Il piano include 7 GB di Internet LTE al mese per navigare sotto rete 3 dal telefono 3 o da PC utilizzando il telefono come modem"

    L'opzione LTE invece semplicemente non viene mai menzionata nemmeno per sbaglio in nessun luogo.

    Ripeto, controllate anche i vostri prospetti tariffari, sono sicuro avremo interessanti sorprese.

    P.S. per gli scettici, ecco una copia del mio piano tariffario http://www.facile.it/telefonia/docum...4eefc4f13f.pdf

  7. #87
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    ciao ragazzi, stamattina stavo ragionando in auto per venire al lavoro sulla mia tariffa
    All in per te 400min/400sms/4GB 5€ e la promo winback Wind Gold 400/400/5GB 6€
    con la questione dell'aumento del costo del servizio LTE, in pratica, suppergiù hanno ricreato la stessa tariffa, in caso ok alla fusione ???
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  8. #88
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, stamattina stavo ragionando in auto per venire al lavoro sulla mia tariffa
    All in per te 400min/400sms/4GB 5€ e la promo winback Wind Gold 400/400/5GB 6€
    con la questione dell'aumento del costo del servizio LTE, in pratica, suppergiù hanno ricreato la stessa tariffa, in caso ok alla fusione ???
    Sarà interessante capire, quando avverrà la fusione, come la nuova società (come si chiamera?) gestirà le tariffe/opzioni provenienti da 3 e da Wind.
    Le porteranno avanti così come sono, per semplificarle (=rimodularle) più in là nel tempo, o la semplificazione (=rimodulazione) sarà attuata nel breve periodo? Staremo a vedere se le soglie settimanali di 3 e quelle quadrisettimanali di Wind conviveranno a lungo o meno. Chi vivrà, vedrà.
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  9. #89
    Partecipante DOC L'avatar di Bilancino
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Io sono un nuovo cliente della tre a partire da ottobre 2015 che proveniva da Vodafone . Di recente ho accettato la all in vip a dieci euro ed ancora adesso c'è la scritta 4G in rosso vicino . Non ho ricevuto SMS ancora....

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

  10. #90
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Cliente 3 Business con una ricaricabile unlimited plus, ho appena ricevuto il loro sms

    Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti-photo_2016-07-28_14-19-35.jpg

    Alias sono "colpiti" anche i clienti business (con i commenti all'interno dell'azienda che si possono facilmente immaginare)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social