Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 259

Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti

  1. #51

  2. #52
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    37

    Predefinito

    E alla fine è arrivato anche a me il famoso messaggio! Vediamo cosa hanno da offrirmi gli altri operatori

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  3. #53
    Partecipante Magico L'avatar di ianara
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    736

    Predefinito Variazione contrattuale 4G LTE

    Ho appena ricevuto l'SMS con la variazione contrattuale 4G LTE, dal 30/08/2016 mi costerà un euro al mese. Che voi sappiate c'è il diritto di recesso dal contratto, senza spese e penali?
    Grazie mille

  4. #54
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ianara Visualizza Messaggio
    Ho appena ricevuto l'SMS con la variazione contrattuale 4G LTE, dal 30/08/2016 mi costerà un euro al mese. Che voi sappiate c'è il diritto di recesso dal contratto, senza spese e penali?
    Grazie mille
    Assolutamente sì, leggi i dettagli sul link allegato al messaggio. La Tre si gioca molti clienti, a questo giro...
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  5. #55

    Predefinito

    Prima di aprire un nuovo thread accertatevi che non ce ne sia già un altro... magari con il titolo quasi identico a quello che volete aprire voi, anche se in un'altra sezione del Forum

  6. #56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ianara Visualizza Messaggio
    c'è il diritto di recesso dal contratto, senza spese e penali?
    Citazione Originariamente Scritto da saveriocrea Visualizza Messaggio
    Assolutamente sì, leggi i dettagli sul link allegato al messaggio.
    In realtà 3, nelle pagine dedicate alla variazione, non ha nemmeno accennato qualcosa sul diritto di recesso. Forse loro pensano, per qualche strano motivo, che questa variazione non rientri in quelle per cui si può esercitare tale diritto come indicato dal noto art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche...

    Comunque sono d'accordo con Saverio, e la possibilità di recedere senza penali ci deve essere anche in questo caso.

  7. #57

    Predefinito

    Arrivato anche a me, la cosa che mi colpisce e che io ho un piano con minuti e sms illimitati e con 1GB al mese diviso per settimane, non bastandomi mi hanno offerto 5GB a 7 euro e rimarcando più volte che avrei beneficiato della connessione LTE, cosa che non avevo con il 1GB del mio piano. Ora mi chiedo come è possibile chiedermi ancora 1 euro visto che io praticamente già la pagavo nei 7 euro?????
    Eppure a dir loro telefonicamente io la debbo pagare.
    Ho anche scritto è sto attendendo risposta ......

  8. #58
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    In realtà 3, nelle pagine dedicate alla variazione, non ha nemmeno accennato qualcosa sul diritto di recesso. Forse loro pensano, per qualche strano motivo, che questa variazione non rientri in quelle per cui si può esercitare tale diritto come indicato dal noto art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche...

    Comunque sono d'accordo con Saverio, e la possibilità di recedere senza penali ci deve essere anche in questo caso.
    Dall'intero contratto (nel mio caso, All In 3600 extra fast con vincolo 30 mesi)? Nel caso, ho ricevuto anche io l'sms...

    Sent from my A0001 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  9. #59

    Predefinito

    Ecco cosa mi hanno risposto:
    Ciao, come comunicato tramite via sms l'opzioni LTE 4G ha subito una variazione contrattuale e che quindi a partire dal prossimo 29 Agosto avrà un costo di 1 euro che si andrà a sommare ai 7 € per l'opzione super internet Maxi. Ti ricordiamo che tale opzione ti offre al costo di 7 euro 5GB di traffico dati sotto rete 3, pertanto se decidi di disattivare l'opzione LTE 4G potrai comunque mantenere attiva l'opzione. Se vuoi invece comunicare la tua non accettazione delle condizioni contrattuali relative al LTE 4 Gb entro il prossimo 22 Agosto, ti basta inviare un SMS scrivendo NO al numero 4139. La presa in carico della richiesta di disattivazione sarà confermata da un SMS: fino alla data di disattivazione effettiva dell’opzione 4G LTE, che avverrà entro il 15 Ottobre 2016, non verrà effettuato alcun addebito per il suo eventuale utilizzo. In alternativa puoi accedere all'area delle opzioni attive dell' App e seguire le indicazioni per la disattivazione dell'opzione.

  10. #60
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Loro decidono il buono e il cattivo tempo.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social