Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 259

Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti

  1. #41
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DJ Palmis Visualizza Messaggio
    Io sono vincolato a 30 mesi per una all in personalizzata.
    Vorrei tanto cogliere questa occasione per recedere senza penali, ma dubito si possa fare.

    Scusate l'OT ma è anch'essa una "rimodulazione" : Solo io noto un notevole calo della qualità della fonia? Sembra stiano comprimendo al massimp stile wind.
    Non ho voglia di verificare i codec usati, ma credo sia così.
    Non dico di volere il VoLTE.. Ma almeno non peggiorassero.
    Ho notato anche io la cosa ultimamente, molti dicono di sentirmi male, oltre ai peggioramento del qualità del segnale

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Che teste di c***o che sono, alla 3. Io ho una Free Unlimited Plus e non ho ancora ricevuto l'SMS ma, sulla pagina dell'offerta, è comparso che "l'LTE è in promozione per i nuovi clienti". Quindi, immagino che toccherà anche a me, prima o poi... Nel caso, penso la manterrò attiva perché sono praticamente sempre in LTE, però sono dei gran pirla. Scusate lo sfogo.



    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #43

    Predefinito

    Se ero scampato all'invio del day 1, oggi invece mi è arrivato il famigerato SMS.

    SIM attivata molti anni fa, con vari cambi piano al suo attivo, opzione LTE attiva già da quando era a pagamento, attualmente con ALL-IN VIP da 15 euro/mese, promo 100 giga e SuperInternet.

    Qualcuno di voi ha uno screenshot del messaggio di area clienti e/o del testo della pagina descrittiva dell'opzione All-In VIP dove se non erro scrivevano espressamente che LTE era incluso "nel piano"?

  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Hai provato a recuperarla tramite web.archive.org?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #45
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Appena arrivato sms anche a me. Curiosamente mi è arrivato 5 minuti dopo aver scritto al social care che avrei accettato la All In Vip a 10 euro proposta dopo la rimodulazione da Super 7 a TuaMatic a luglio.

  6. #46
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Io non ho ricevuto ancora l'sms di pagamento al prossimo rinnovo lte. Ieri guardando nella app vedo che comunque lte é a pagamento. Che pezzenti!!

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Hai provato a recuperarla tramite web.archive.org?
    Tramite web archive si recupera quella dell'offerta standard: http://web.archive.org/web/201607081...ffe/all-in-vip

    A me interesserebbe capire se nella descrizione della promo ad personam c'era scritto LTE da qualche parte o no. Negli screenshot che ho ritrovato nell'apposito thread non ce n'è menzione

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-vincolo.html

    Il problema è che le pagine di descrizione pre-attivazione promo sono accessibili solo da rete 3, e solamente per l'utenza e nel periodo in cui si è oggetto della campagna, quindi niente web archive per quelle

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Tramite web archive si recupera quella dell'offerta standard: http://web.archive.org/web/201607081...ffe/all-in-vip

    A me interesserebbe capire se nella descrizione della promo ad personam c'era scritto LTE da qualche parte o no. Negli screenshot che ho ritrovato nell'apposito thread non ce n'è menzione

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-vincolo.html

    Il problema è che le pagine di descrizione pre-attivazione promo sono accessibili solo da rete 3, e solamente per l'utenza e nel periodo in cui si è oggetto della campagna, quindi niente web archive per quelle
    Ah, accidenti, allora c'è solo da sperare che qualcuno se lo fosse salvato Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #49

    Predefinito

    Qualcuno altrove l'aveva salvato, ma sono stati particolarmente furbi stavolta: http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post661907

  10. #50
    Partecipante DOC L'avatar di sunvit
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Nella promo 100g ci sta scritto lte

    Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social