A quanto pare, il canone mensile senza costo di attivazione. Per fortuna, almeno quello...
Sent from my A0001 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Segnalo un episodio:
Sul cellulare di mia madre ho disattivato l'LTE inviando l'sms di prenotazione.
Ebbene, l'opzione LTE non compare più né nelle opzioni attive, né in quelle attivabili. Mia madre ora non è in zona con copertura LTE, ma nel caso lo avessero già disattivato non credete sia un po' presto?
Ho appena disattivato l'optione LTE tramite l'area clienti su tre.it.
Ho avuto il seguente messaggio sul sito:
L'opzione verrà disattivata entro il 15 ottobre, fino alla disattivazione potrai navigare sulla rete 4G LTE senza l'addebito del costo dell'opzione. Una volta disattivata l'opzione continuerai ad utilizzare i GB previsti dalla tua offerta sulla rete 3G di 3.
Tanto per informazione.
Ciao a tutti.
Ulterione informazione: l'opzione LTE è scomparsa dalle optioni attivabili.
Cioè se non compare tra le opzioni attivabili come si fa ad avere di nuovo l'LTE nel caso uno fosse interessato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me questa situazione durerà fino a disattivazione dell'opzione, poi sarà riattivabile. Dalla mia sim è sparita l'opzione praticamente subito, ora devo solo verificare in un'area coperta da LTE se ancora funziona o no...
Io ancora senza sms con all in vip con 4g scritta in rosso come se fosse prevista di suo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Invece di TRE la dovevano chiamare Tre carte.
Sinceramente sin dall'inizio non hanno fatto altro che cambiare le carte in tavola a gioco iniziato e a regole stabilite. Ma se ne sono sempre fregati del rispetto delle regole, e soprattutto dei clienti. Infondo chi erano le piaghe da eliminare? I primi clienti che hanno usato come tester, per poi ringraziarli con le "rimodulazioni" oltre che essere piaghe.
Io personalmente non dimentico il trattatamento che mi fu riservato.
Più che tre carte io direi pure peggio. E ne assumo la responsabilità.