Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 259

Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti

  1. #101
    Partecipante DOC L'avatar di Bilancino
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Controllando le mio opzioni attive risulta solo la All in vip e la super internet special mentre opzione lte non è contemplati ... Sulla App invece compare

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  2. #102
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
    provare a contattare il 133. Poco fa ho chiamato per curiosità e c'è una voce nel menu che parla di opzione LTE. A me la voce ha detto "per te l'opzione LTE rimane gratuita".
    133
    2
    1
    appena chiamato, anche a me dice che l'opzione LTE rimane gratuita, il mio piano tariffario è all-in 400 casa3

  3. #103
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Secondo me con queste porcate la prima a rimetterci è la TRE.
    Fa incazzare qualche milione di clienti. Molti disattiveranno l'opzione salvo poi accorgersi che la rete UMTS di TRE spesso è in stallo perchè è sovraccarica e a quel punto o accetteranno ab obtorto collo il balzello o cambieranno gestore. Ma anche quelli che pagheranno il balzello appena possono scappano.

    Certo che anche con il balzello rimane molto conveniente e allora ci saranno quelli che oculos habent et non videbun.
    Tutti gli operatori fanno incazzare i clienti.
    Tra aumentare un pacchetto di 1€ o chiederlo per l'LTE, non vedo una grande differenza.
    Anzi volendo il 4g, non è "indispensabile" quanto una flat dati e/o voce.
    la Mio Tutti Special Edition di Wind, uscita nel 21015, è passata da 30 a 28 giorni ed ora aumenta di 1€.

  4. #104
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    http://www.tre.it/internet/LTE c'è scritto:
    L’opzione 4G LTE è in promozione a 0€ invece di 1€ al mese per tutti i nuovi clienti che attivano un’Offerta Ricaricabile o Abbonamento entro il 31 Agosto.
    ma questi nuovi clienti l'avranno gratis fino a quando?
    Non è specificato quindi si capisce che è una cosa fatta in fretta

    - - - Aggiornato - - -

    io comunque mi trovo bene con la tre ma questa opzioni a pagamento è assolutamente incompressibile e ingiustificabile

  5. #105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dferrari1970 Visualizza Messaggio
    - - - Aggiornato - - -



    Il mio caso è identico al tuo .. ALL-IN PACK Home Edition ... .. ovviamente la risposta che ho ottenuto è identica alla tua, con l'aggiunta che però a loro parere anche se tale variazione comporta dei costi aggiuntivi e contrariamente a quanto riportato nel Contratto al Punto Num. 22, non è possibile rescindere il contratto se non con le relative penali. SOTTOLINEO "Questo è ciò che pensano loro" .. Per quanto mi riguarda poco mi importava della loro risposta, anzi averla ricevuta per iscritto mi è servita come prova di quella che si chiama semplicemente "Pubblicità ingannevole". Mi sono armato di pazienza, e invito tutti a fare altrettanto, ho perso 1 oretta, ma ho provveduto a effettuare denuncia al Garante nelle Comunicazioni e all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per pubblicità ingannevole allegando tutte le locandine pubblicitarie e depliant di H3G nel quale proponeva e ha proposto il piano All-in Pack Home Edition con il simbolo 4G LTE e la dicitura "CHIAMA E NAVIGA SENZA LIMITI DA CASA E IN MOBILITA ALLA VELOCITA DEL 4G LTE" senza che fosse presente alcuna dicitura o asterisco che ne indicasse una possibile variazione. p.s le denunce al garante le potete fare a mezzo email pec.
    Ottima idea... ti andrebbe di condividere con tutti come fare le segnalazioni ai garanti. Io alla fine essendo vincolato 30 mesi con 2 sim mi troverò a pagare 60€ extra. Non ha senso andare all'associazione consumatori per una cifra così bassa, ma mi sento quasi in dovere di fare una segnalazione. Io subisco la loro scorrettezza, ma la soddisfazione di vederli multati non ha prezzo.

  6. #106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bucranio Visualizza Messaggio
    Ottima idea... ti andrebbe di condividere con tutti come fare le segnalazioni ai garanti. Io alla fine essendo vincolato 30 mesi con 2 sim mi troverò a pagare 60€ extra. Non ha senso andare all'associazione consumatori per una cifra così bassa, ma mi sento quasi in dovere di fare una segnalazione. Io subisco la loro scorrettezza, ma la soddisfazione di vederli multati non ha prezzo.
    Considerando che la loro è una variazione contrattuale teoricamente potresti rescindere senza penali, il che vuol dire che, se hai preso uno smartphone, pagherai solo le rate rimanenti del telefono (quindi risparmieresti i circa 200 euro di sconto sul telefono stesso).

    Contattare l'ADUC è gratis e facile: http://www.aduc.it/info/consulenza.php

  7. #107
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Io ho disattivato tutte le opzioni. Avevo una all in vip che ho cessato oggi come opzione e da domani passo alla tariffa a consumo.
    Non è solo una risposta alla TRE ma una mia decisione presa per allontanarmi da certe schiavitù telefoniche.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #108
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nobsyde Visualizza Messaggio
    Considerando che la loro è una variazione contrattuale teoricamente potresti rescindere senza penali, il che vuol dire che, se hai preso uno smartphone, pagherai solo le rate rimanenti del telefono (quindi risparmieresti i circa 200 euro di sconto sul telefono stesso).

    Contattare l'ADUC è gratis e facile: http://www.aduc.it/info/consulenza.php


    http://tlc.aduc.it/comunicato/h3g+de...+all_24673.php

  9. #109
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Ma le comunicazioni le stanno mandando pure sulle sim solo dati (tipo Webcube)?
    Lì è probabile che nessuno veda l'sms o perché non usa sempre il prodotto o non legge l'sms...quindi uno si ritroverebbe l'euro in più al mese a sua insaputa.
    Qualcuno ha ricevuto l'sms su questo tipo di SIM?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  10. #110
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ma le comunicazioni le stanno mandando pure sulle sim solo dati (tipo Webcube)?
    Lì è probabile che nessuno veda l'sms o perché non usa sempre il prodotto o non legge l'sms...quindi uno si ritroverebbe l'euro in più al mese a sua insaputa.
    Qualcuno ha ricevuto l'sms su questo tipo di SIM?
    Yep, ricevuta da mia zia su un PocketCube LTE con l'offerta da 3GB, quella dell'anno scorso abbinabile ad un abbonamento di cui non ricordo il nome.
    Sono dei figli di buona donna.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social