Disconnessioni PocketCube
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Disconnessioni PocketCube

  1. #1

    Predefinito Disconnessioni PocketCube

    Salve, ho da qualche mese un PocketCube di quelli neri, modello E5575s-210. Spesso mi si presenta un problema davvero fastidioso. Esattamente dopo la mezzanotte, con orari più o meno variabili ma sempre dopo la mezzanotte, il pocketcube per qualche ragione si disconette da internet. O si disconnette come se io premessi il tasto "Disconnetti" dalle impostazioni dello stesso, oppure perde completamente la connessione, restando connesso ma senza una effettiva connessione. Premetto che non scarico o altro e che non capita sempre ma molto molto spesso. Il router è aggiornato all'ultima versione, anche se continua a notificarmi un nuovo aggiornamento nella pagina delle soglie internet ma ho letto qui sul forum che è "Normale". Inoltre ho impostato il metodo di connessione "Manuale" invece di "Automatico". Potrebbe essere quello per caso?
    Ho provato a cercare topics con problemi simili ma non ho trovato nulla del genere.
    Vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao io ho avuto il tuo problema ma di giorno e con l'aggiornamento fatto a gennaio non si è piu presentato... io l'aggiornamento lo lasciato in automatico

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao io ho avuto il tuo problema ma di giorno e con l'aggiornamento fatto a gennaio non si è piu presentato... io l'aggiornamento lo lasciato in automatico
    Ciao, grazie della risposta. Di che aggiornamento parli? Io ho il pocket aggiornato ma ricordo di averlo fatto prima di gennaio l'aggiornamento.

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao, l'ultima versione software che ho scaricato a gennaio è 21.317.01.01.12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social