segnale chiavetta e router
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

segnale chiavetta e router

  1. #1

    Predefinito segnale chiavetta e router

    ciao, vorrei sapere se in generale è più forte il segnale delle chiavette o dei dispositivi webcube e webpocket o se è lo stesso. attualmente uso la chiavetta tre.it 42 che al massimo va a 10 mb e come segnale a volte è un po' debole e non so se provare il wifi, su amazon ho letto delle recensioni negative del webcube dicono che prende poco

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabriele1973 Visualizza Messaggio
    ciao, vorrei sapere se in generale è più forte il segnale delle chiavette o dei dispositivi webcube e webpocket o se è lo stesso. attualmente uso la chiavetta tre.it 42 che al massimo va a 10 mb e come segnale a volte è un po' debole e non so se provare il wifi, su amazon ho letto delle recensioni negative del webcube dicono che prende poco
    Per mia esperienza i dispositivi recenti come il webcube o il pocketcube hanno una ricezione migliorata verso la rete tre. Le velocità variano di poco ma la differenza si nota nettamente. Poi ripeto dipende dalla copertura del singolo dispositivo in quella determinata area in cui opera. Da aprile o da giugno massimo con la rete wind che giocherà come supporto come rete di copertura e donatrice della nuova rete (per h3g) il 2g zone come montagne o campagne godranno anche loro di una copertura se pur lenta ma esistente. Comunque come miglioramento la differenza dei dispositivi si sente (parlando ovviamente di ricezione)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dealer 3Store

  3. #3

    Predefinito

    Currently both devices are in competition, they have other upgrades and enhancements, both with their own strengths and weaknesses. In my opinion, you can choose any one.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social