se vai qui https://areaclienti3.tre.it/133/controllo-costi.jsp da pc connesso con rete 3 dovresti vedere le soglie, in alternativa puoi leggere sms con programma di gestione della chiavetta/router
Andrea
Buongiorno. Chiedo qui perchè sono ignorante e ho bisogno di aiuto![]()
Qualche giorno fa mi sono recato in un negozio 3 per attivare una sim dati con questa offerta http://www.tre.it/tariffe/super-internet-ten per poterla usare a casa con un modem 4g wifi per poterci navigare con tablet o altri dispositivi.
Ricaricabile a consumo a 5 € al mese per 10 gb di traffico dati, mi sembra ottima, me l'hanno fatta spendendo 35 € ( mi sembra un po' tanto ma mi va bene se tutto "va come deve andare").
La mia domanda è questa: come posso fare per controllare che offerta ho attiva su questa sim, e quanto credito residuo ho? Nell'area clienti per registrarmi mi chiede numero di telefono della sim e poi mi inviano un sms per conferma, ma io non ho modo leggere questo sms essendo una sim dati su un modem wifi. non ho neppure modo di mettere la sim su un cellulare sul quale ho l'app di 3 per guardare in automatico.
quale altre opzioni ho? ho il dubbio che nel negozio 3 in cui mi sono recato mi abbiano attivato un altra offerta e vorrei controllare.
come ci si muove in queste circostanze? vi ringrazio.
se vai qui https://areaclienti3.tre.it/133/controllo-costi.jsp da pc connesso con rete 3 dovresti vedere le soglie, in alternativa puoi leggere sms con programma di gestione della chiavetta/router
Andrea
grazie della risposta rapida, appena ho possibilità controllo col tablet col quale mi collego. purtroppo non ho pc, spero che funzioni ugualmente![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3