Superinternet TEN - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Superinternet TEN

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sì, purtroppo è normale, se è un'opzione dedicata solo ai nuovi clienti .........
    nuovo cliente in senso assoluto?io sono cliente 3 ed utilizzo un paio di sim dati ,per la S.I. ten sono escluso o no?

  2. #12

    Predefinito

    Sì, in realtà quello che intendevo più che nuovo cliente in senso assoluto vuol dire nuova attivazione, anche per chi ha già altre SIM intestate

    Puoi sicuramente attivare una nuova ricaricabile dati con Super Internet Ten, avrai anche LTE incluso a 0 euro anziché 1 al mese (fino a quando non decideranno di farla pagare anche alle attivazioni più recenti). Poi decidi tu che fare delle altre SIM dati che non utilizzi, se sono abbonamenti io consiglierei di chiuderli

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    l'offerta è molto allettante e penso di farla,però mi chiedo ,quanto la farà durare TRE?
    perchè questa offerta è troppo bella,ed è fatta per fare clienti,dopo credo ci sarà una rimodulazione,spero di sbagliarmi(a pensar male si fà peccato,ma a volte si indovina.....)

  4. #14
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donciccio Visualizza Messaggio
    l'offerta è molto allettante e penso di farla,però mi chiedo ,quanto la farà durare TRE?
    perchè questa offerta è troppo bella,ed è fatta per fare clienti,dopo credo ci sarà una rimodulazione,spero di sbagliarmi(a pensar male si fà peccato,ma a volte si indovina.....)
    Io me ne fregherei di quanto la terrá in piedi la TRE.
    La mie regole è nessuna fedeltá, nessun vincolo, nessuna paura di andare peggio perchè dura poco e prendi qualcosa di meglio.
    Una cosa per me è ormai consolidata. Le tariffe della telefonia sono in calo, prima o poi la tua tariffa sará esosa. Non so come camperanno i gestori con i prezzi in picchiata ma sinceramente mi frega poco, semmai temo per i dipendenti.
    Ci apprestiamo alla gara per il 5G e non credo che con i prezzi in ribasso si ripeteranno le offerte avvenute per il 4G. Quando ci fu la gara per il 4G il quadro tariffario era molto diverso e tutti i gestori pensavano di far pagare un extra oer le velocitá 4G cosa che avvenne anche all'inizio. Ora che il 4G è diffuso voglio capire cosa mai ci dovremmo fare con il 5G sul cellulare, anzi a dirla tutta anche il 4G è perlopiú inutile a andrebbe benissimo il 3G+ alla maggior parte degli utenti.
    Per anni sono stato sul mercato lan/man/wan e ricordo che nel 1997 le roadmap parlavano do categoria 9 o categoria 10 per il rame. Allora si cominciava con il 5E. La storia ci dice che il 6E è pure troppo per il 99% degli utenti e che chi ha il 5E non ha nessuna necessitá reale di aumentare la sua velocitá. Ho progettato impianti MAN con fibra OS1 e rame 6E e sono sicuro che venga sfruttato all'3% della sua disponibilità, ma nulla io volevo usare la OM2 e la categoria 5E, sarebbe costata la metá, ma la propritá volle OS1 e 6E. Soldi buttati.
    Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 12/02/2017 alle 15:22
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Attenzione: con la sia 10 Ten sarai perseguitato dalla pagina iniziale di Tre, appena ti fermi per un attimo dalla navigazione verrai indirizzato in modo forzato su internet.tre.it che è una pagina pubblicitaria, appena clicchi su un banner sei fregato. È un servizio "offerto" da Tre che non puoi togliere.... La navigazione viene interrotta da questa pagina, navigare in tranquillità è praticamente impossibile.

    Citazione Originariamente Scritto da germanoreale Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi disattivano la 100 Gb sabato
    Mi rompe spendere 17 euro per riattivare la super internet. In più, abituato ai 10 Gb al mese, mi rompe tornare a 3 Gb.
    Cosa mi consigliate?
    Ho una sim voce e dati che uso esclusivamente sulla chiavetta.

    E questa? l'unico vincolo è l'acquisto di una sim nuova? a me il numero non serve http://www.tre.it/tariffe/super-internet-ten

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daily Visualizza Messaggio
    Attenzione: con la sia 10 Ten sarai perseguitato dalla pagina iniziale di Tre, appena ti fermi per un attimo dalla navigazione verrai indirizzato in modo forzato su internet.tre.it che è una pagina pubblicitaria, appena clicchi su un banner sei fregato. È un servizio "offerto" da Tre che non puoi togliere.... La navigazione viene interrotta da questa pagina, navigare in tranquillità è praticamente impossibile.
    Se fai il blocco dei servizi premium abbonamento non costerà nulla andare su quella pavone o attivare anche se volessi non pagheresti nulla e non attiveresti nulla. Esperienza personale e di negozio .


    3 store manager Gianluca
    Dealer 3Store

  7. #17
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito internet.tre.it

    La pagina internet.tre.it interromperà sempre e comunque la vostra navigazione, mail che non caricano, siti bloccati, navigazione ferma, chat da riscrivere da capo, tutto da rifare, la bozza è quasi finita e state per inviarla, invece NO! Appare internet.tre.it! Tutto da rifare...
    La pagina internet.tre.it non vi darà mai tregua, non vi darà pace inseguendovi come uno stolker ovunque, ve la troverete sempre davanti qualunque cosa fate, come un'ossessione spietata!
    Nella pagina internet.tre.it non c'è nulla di buono, solo disturbo.

    Dalle mie esperienze e quelle di altri utenti con la pagina internet.tre.it questa non solo è pericolosa per le proposte che fa, ma sottrae anche una buona fetta di traffico all'ignaro utente, è sufficiente giungere vicini alla soglia giornaliera e decidere di fermarsi per non sforare, ma invece interviene silenziosa e subdola internet.tre.it ed ecco che parte subito qualche euro!
    Quindi suggerisco attenzione, molta attenzione! Questo è il metodo acchiappa soldi.

    Bisogna pensare bene quando si acquista il contratto dati, il negozio si guarda bene da avvisare di questa pagina che comparirà inesorabilmente ogni 5 minuti, loro lo sanno bene che il problema c'è ma consapevoli vendono un servizio fruibile che di fatto fruibile è solo in parte per le numerose interruzioni!
    Diranno che anche loro hanno lo stesso contratto, ma che non è mai apparso nulla e che comunque se appare internet.tre.it ciò è causato da vostri errori di impostazione dl computer o del tablet/cellulare, bene a queste affermazioni non bisogna credere assolutamente, la pagina viene inviata dal gestore con prepotenza senza poter dar modo all'utente di scegliere se vederla o no.
    Se si chiede al rivenditore di scrivere sul contratto che non ci saranno interruzioni pubblicitarie sul servizio internet, attenzione il contratto non lo firmano perché sanno del problema.

    Quindi una volta acquistata la famosa sim ve la tenete con la pubblicità "attira click" cornuti e mazziati pagate il servizio e vi beccate pubblicità martellante.

    Seganalazione abusi delle compagnie telefoniche: http://www.agcm.it/

    Citazione Originariamente Scritto da cont3ck Visualizza Messaggio
    Se fai il blocco dei servizi premium abbonamento non costerà nulla andare su quella pavone o attivare anche se volessi non pagheresti nulla e non attiveresti nulla. Esperienza personale e di negozio .


    3 store manager Gianluca

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    per internet.tre.it intendete il "web e store"?,se è cosi,anche attualmente con le sim che ho vengo indirizzato all'inizio su questa pagina del sito di TRE,pero dopo che ho letto quanti GB mi rimangono,vado su un altro sito e non mi disturba piu;non mi sogno neanche di navigare sulle pagine che ci sono sotto i dati di consumo,perchè so di poter incappare in qualche banner a pagamento,io anche quando non avevo attivato il barring wap,ed è stato per un periodo molto lungo,non sono incappato in addebiti indesiderati,basta stare attenti,se con la super internet ten ,si viene sempre reindirizzati sulla pagina menziona,basta solo adottare quell'accorgimento per non avere addebiti,se si vuole stare ancora più sicuri si attiva il barring wap;però è chiaro che se questo cambio forzato di pagina è continuo,la cosa diventa fastidiosa e qualche provvedimenti di dovrà pur prendere.......

  9. #19
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    edit per messaggio erroneamente ripetuto

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donciccio Visualizza Messaggio
    in qualità di menager TRE ti chiedo se attivando la super internet ten on line i 20 euro che si pagano sono tutti di traffico,o se da questi si devono sottratte i 9 euro di attivazione,e che in realtà ci rimarrebbero solo 11 euro di traffico
    Dovrebbe essere con portabilità 0 con numero nuovo 9 ...


    3 store manager Gianluca
    Dealer 3Store

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social