Superinternet TEN
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

Superinternet TEN

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donciccio Visualizza Messaggio
    l'offerta è molto allettante e penso di farla,però mi chiedo ,quanto la farà durare TRE?
    perchè questa offerta è troppo bella,ed è fatta per fare clienti,dopo credo ci sarà una rimodulazione,spero di sbagliarmi(a pensar male si fà peccato,ma a volte si indovina.....)
    Io me ne fregherei di quanto la terrá in piedi la TRE.
    La mie regole è nessuna fedeltá, nessun vincolo, nessuna paura di andare peggio perchè dura poco e prendi qualcosa di meglio.
    Una cosa per me è ormai consolidata. Le tariffe della telefonia sono in calo, prima o poi la tua tariffa sará esosa. Non so come camperanno i gestori con i prezzi in picchiata ma sinceramente mi frega poco, semmai temo per i dipendenti.
    Ci apprestiamo alla gara per il 5G e non credo che con i prezzi in ribasso si ripeteranno le offerte avvenute per il 4G. Quando ci fu la gara per il 4G il quadro tariffario era molto diverso e tutti i gestori pensavano di far pagare un extra oer le velocitá 4G cosa che avvenne anche all'inizio. Ora che il 4G è diffuso voglio capire cosa mai ci dovremmo fare con il 5G sul cellulare, anzi a dirla tutta anche il 4G è perlopiú inutile a andrebbe benissimo il 3G+ alla maggior parte degli utenti.
    Per anni sono stato sul mercato lan/man/wan e ricordo che nel 1997 le roadmap parlavano do categoria 9 o categoria 10 per il rame. Allora si cominciava con il 5E. La storia ci dice che il 6E è pure troppo per il 99% degli utenti e che chi ha il 5E non ha nessuna necessitá reale di aumentare la sua velocitá. Ho progettato impianti MAN con fibra OS1 e rame 6E e sono sicuro che venga sfruttato all'3% della sua disponibilità, ma nulla io volevo usare la OM2 e la categoria 5E, sarebbe costata la metá, ma la propritá volle OS1 e 6E. Soldi buttati.
    Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 12/02/2017 alle 16:22
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social