Se fai il blocco dei servizi premium abbonamento non costerà nulla andare su quella pavone o attivare anche se volessi non pagheresti nulla e non attiveresti nulla. Esperienza personale e di negozio .
3 store manager Gianluca
Visualizzazione Stampabile
La pagina internet.tre.it interromperà sempre e comunque la vostra navigazione, mail che non caricano, siti bloccati, navigazione ferma, chat da riscrivere da capo, tutto da rifare, la bozza è quasi finita e state per inviarla, invece NO! Appare internet.tre.it! Tutto da rifare...
La pagina internet.tre.it non vi darà mai tregua, non vi darà pace inseguendovi come uno stolker ovunque, ve la troverete sempre davanti qualunque cosa fate, come un'ossessione spietata!
Nella pagina internet.tre.it non c'è nulla di buono, solo disturbo.
Dalle mie esperienze e quelle di altri utenti con la pagina internet.tre.it questa non solo è pericolosa per le proposte che fa, ma sottrae anche una buona fetta di traffico all'ignaro utente, è sufficiente giungere vicini alla soglia giornaliera e decidere di fermarsi per non sforare, ma invece interviene silenziosa e subdola internet.tre.it ed ecco che parte subito qualche euro!
Quindi suggerisco attenzione, molta attenzione! Questo è il metodo acchiappa soldi.
Bisogna pensare bene quando si acquista il contratto dati, il negozio si guarda bene da avvisare di questa pagina che comparirà inesorabilmente ogni 5 minuti, loro lo sanno bene che il problema c'è ma consapevoli vendono un servizio fruibile che di fatto fruibile è solo in parte per le numerose interruzioni!
Diranno che anche loro hanno lo stesso contratto, ma che non è mai apparso nulla e che comunque se appare internet.tre.it ciò è causato da vostri errori di impostazione dl computer o del tablet/cellulare, bene a queste affermazioni non bisogna credere assolutamente, la pagina viene inviata dal gestore con prepotenza senza poter dar modo all'utente di scegliere se vederla o no.
Se si chiede al rivenditore di scrivere sul contratto che non ci saranno interruzioni pubblicitarie sul servizio internet, attenzione il contratto non lo firmano perché sanno del problema.
Quindi una volta acquistata la famosa sim ve la tenete con la pubblicità "attira click" cornuti e mazziati pagate il servizio e vi beccate pubblicità martellante.
Seganalazione abusi delle compagnie telefoniche: http://www.agcm.it/
per internet.tre.it intendete il "web e store"?,se è cosi,anche attualmente con le sim che ho vengo indirizzato all'inizio su questa pagina del sito di TRE,pero dopo che ho letto quanti GB mi rimangono,vado su un altro sito e non mi disturba piu;non mi sogno neanche di navigare sulle pagine che ci sono sotto i dati di consumo,perchè so di poter incappare in qualche banner a pagamento,io anche quando non avevo attivato il barring wap,ed è stato per un periodo molto lungo,non sono incappato in addebiti indesiderati,basta stare attenti,se con la super internet ten ,si viene sempre reindirizzati sulla pagina menziona,basta solo adottare quell'accorgimento per non avere addebiti,se si vuole stare ancora più sicuri si attiva il barring wap;però è chiaro che se questo cambio forzato di pagina è continuo,la cosa diventa fastidiosa e qualche provvedimenti di dovrà pur prendere.......
edit per messaggio erroneamente ripetuto
veramente mi sembra che non sia possibile mnp su Super Internet Ten
* Promozione valida per le attivazioni dal 05/02/17 al 19/02/17.
Ricorda di inviare tutta la documentazione richiesta entro e non oltre le 23:59 del 16/02. Tutti gli ordini non pagati, privi di documentazione o con informazioni mancanti saranno automaticamente annullati.
Costo di attivazione 9€.
** Il costo del prodotto include una ricarica di importo pari a 20.00€.
https://www.checkout3.it/carrello_ne...ternet-TEN.php
Andrea
non voglio fare polemiche, ma sei sicuro?
nella pagina linkata non permette di inserire numero AOM per MNP
alla voce
voglio attivare offerta
si seleziona solo
su un nuovo numero 3
Andrea
Conferme
Allegato 2659
Cazzata ... I 9 euro sono i costi di attivazione dell'opzione. Forse è il caso che tunon vada a riguardarti l'offerta sul portale 3 dedicato ai dealer di 3.