Addebiti extra su abbonamento dati Night & Day
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Addebiti extra su abbonamento dati Night & Day

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Angry Addebiti extra su abbonamento dati Night & Day

    In questo mese di settembre 2016 ho verificato, nel mio abbonamento dati Web Night and Day molti addebiti di gettoni extrasoglia che non mi convincono. I miei dubbi si sono fatti più concreti quando ho verificato un addebito di un gettone extra soglia nella notte, quando la navigazione dovrebbe essere "coperta" dal canone mensile. Avete avuto anche voi problemi del genere o sono io il solito "fortunello" ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    cerca in rete, ne parlano in molti.

    la dicitura corretta sembra essere cu umts h3g

    Andrea

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Capitato anche a me 2€ di gettoni extrasoglia di notte, più 7 euro di servizi mobile pay....
    Mai più.
    Sapete quanto si paga di penale (o come la si deve chiamare adesso, tanto quello è) per recedere? Abbonamento fatto a luglio con Web Cube 4G.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Si, a questo punto sarei interessato anche io a sapere il costo preciso delle penali perché mi sento davvero preso in giro.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social