Opzione LTE a pagamento - le prove della truffa in atto - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Opzione LTE a pagamento - le prove della truffa in atto

  1. #41
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    È da anni che dico che la lte è una (cof cof scusate ma.non posso scrivere tru.....fa , scusate cof cof) fuffa.
    Cmunque chi ha goduto in questo tempo ha fatto bene
    Ma la lte è una tecnologia in italia nata morta. Aspettiamo il 5G e vediamo se non fanno pasticci allora si che sarà vera tecnologia.
    Dovevan dare lte gratis fin da subito ecc ecc

  2. #42
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Sembra rientrata la modifica contrattuale, tolto il riferimento a 1€ mese per LTE
    Mi spiace disilluderti, ma guarda un po' cosa mi hanno risposto stamattina:
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post662247

  3. #43
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    VERCELLI
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ho visto sul sito della 3 che la all-in vip a 15 euro al mese ha l'opzione lte gratuita x i nuovi clienti . Meno male io sono uscito da top infinito e sono passato ad all-in vip tramite triangolazione . la settimana prox il mio abituale numero rientra in tre da coopvoce

    - - - Aggiornato - - -

    il tethering sembra funzionare
    samsun s7 edge all in vip solo usim

  4. #44

    Predefinito

    Ciao, giusta osservazione la tua. Io ho piano abbonamento Top Unlimited, ho fatto portabilità e inviata raccomandata ar ad h3g avvisandoli che ho receduto dal contratto in base all'art 70 comma 4, che quindi non possono pretendere penali non dovute. Sul mio contratto lte è incluso e non è un'opzione. Hanno occultato il piano tariffario sul non più sottoscrivibile e modificato in modo sordido il contratto vero e proprio, senza quindi poter dare la possibilità di recedere dopo le modifiche unilaterali delle condizioni contrattuali.Questo è illegittimo. Ma io so di essere nel giusto secondo la legge e le mie fatture riportano chiaramente navigazione sotto rete lte. Sui vari siti Agcom, Aduc etc, si trovano tanti casi come il mio e le autorità competenti in materia di telecomunicazioni prevedono il recesso e consigliano di diffidare la suddetta compagnia telefonica.

  5. #45

    Predefinito

    Confrontando le schermate del mio piano fra luglio ed agosto, noto che il simbolo del 4G ora è sparito, come mai?


    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

  6. #46

    Predefinito

    Novità? Voglio uscire urgentemente da questo contratto e dalla 3!
    Mai più in vita mia.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    SIM PRINCIPALE : H3G All-In One da 2GB a 1,25 euroxSETTIMANA + Super Internet da 4GB a 5 euroxmese (iPhone 6S)
    SIM SECONDARIA : Wind All Inclusive Gold da 2GB a 6 euroxmese + 3GB gratis + x3 porta un'amico da 2GB (Samsung Galaxy Ace 4)

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lalloca Visualizza Messaggio
    Novità? Voglio uscire urgentemente da questo contratto e dalla 3!
    Mai più in vita mia.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Vorrei scappare anche io, ma ho ancora un anno di vincolo, e se recedo 49 euro di penale.

  8. #48
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Mi vincolarsi. Con nessun operatore. Anche se vincolarsi può sembrare conveniente.
    State a sentore un "nonno".
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #49
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Non trovo giusta questa rimodulazione per chi ha sottoscritto un abbonamento ma anche chi ha una ricaricabile.

  10. #50
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Non trovo giusta questa rimodulazione per chi ha sottoscritto un abbonamento ma anche chi ha una ricaricabile.
    Io penso che le rimodulazioni debbano essere vietate. Al massimo i gestori possono adeguare il costo all'inflazione.
    Da parte nostra l'unica arma che abbiamo per non subire questa situazione è non vincolarsi.
    Io per un mio percorso interiore ho anche deciso di ridurre i consumi e sono passato a una scheda a consumo senza costi mensili. In due settimane ho speso meno di due euro. Quando ricomincio a lavorare vedremo se sará sostenibile ma per adesso in vacanza va benone.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social