Opzione LTE a pagamento - le prove della truffa in atto - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Opzione LTE a pagamento - le prove della truffa in atto

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nobsyde Visualizza Messaggio

    RIASSUNTO: tre Italia sta tentando di truffare migliaia di utenti col passaggio all'LTE a pagamento, e c'è una buona possibilità voi siate tra questi. 3 sta modificando in silenzio le pagine web contenenti informazioni e piani tariffari di abbonamenti nuovi o scaduti indifferentemente per far credere all'utente di essere nel torto, ma molte volte è falso! Sopra ho scritto come controllare e cosa fare.
    Ciao! Gran lavoro!
    Io ho attivato una scheda 3 a gennaio 2016 con le seguenti caratteristiche:
    Power15 - All-in light per te - super internet plus
    Totale 10€ al mese con 4GB di LTE

    Ho provato a cercare su internet con web archive ma trovo solo una piccolissima pagina (ancora presente) relativa a Super Internet Plus dove nel tempo è stata cambiata solo la data di scadenza per l'adesione.
    Qualcuno con il mio stesso piano/opzione è stato più fortunato/a nel trovare documenti in cui viene descritto maggiormente tutto?

    Nel frattempo hanno aggiornato le schermate dell'app dividendo l'LTE dai 4gb di imternet, le allego.


  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Io ho fatto un contratto TOP UNLIMITED a Febbraio 2015 con un iPhone 6, vi copio incollo quelle che dice il mio contratto:

    "Offerta valida se passi a 3 e porti il tuo numero entro il 04/06/2015. Per i Clienti che non portano il numero è previsto un costo di 9€.
    L’Abbonamento TOP Unlimited non prevede soglie per il traffico voce e SMS ma è comunque soggetto a condizioni di uso personale in conformità all’art.18 delle condizioni generali di contratto.

    TOP Unlimited offre la connessione ad Internet 3G. Per abilitare la navigazione sulla rete 4G è prevista l’attivazione dell’opzione LTE che è gratuita e senza costi di rinnovo"

    L'ultima riga specifica senza possibilità di capire male che l'opzione LTE è gratuita e senza costi di rinnovo, io credo che ho il diritto di recedere il contratto senza penali, voi che ne dite???


  3. #33
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Secondo me si ma bisogna chiamare qualche associazione perché loro dicono che basta disattivare l'opzione


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sdylan Visualizza Messaggio
    Io ho fatto un contratto TOP UNLIMITED a Febbraio 2015 con un iPhone 6, vi copio incollo quelle che dice il mio contratto:

    "Offerta valida se passi a 3 e porti il tuo numero entro il 04/06/2015. Per i Clienti che non portano il numero è previsto un costo di 9€.
    L’Abbonamento TOP Unlimited non prevede soglie per il traffico voce e SMS ma è comunque soggetto a condizioni di uso personale in conformità all’art.18 delle condizioni generali di contratto.

    TOP Unlimited offre la connessione ad Internet 3G. Per abilitare la navigazione sulla rete 4G è prevista l’attivazione dell’opzione LTE che è gratuita e senza costi di rinnovo"

    L'ultima riga specifica senza possibilità di capire male che l'opzione LTE è gratuita e senza costi di rinnovo, io credo che ho il diritto di recedere il contratto senza penali, voi che ne dite???
    Metti una foto del contratto da dove hai preso quelle frasi?

    se invece le hai prese dal sito: leggi gli articoli che ho linkato.

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Ho ricontrollato nuovamente ed ho trovato questo direttamente nel l'app della 3 e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto sms, magari la cosa non mi tocca ??? Anche se ritengo sbagliato cambiate le carte in tavola.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  6. #36
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ciao a me è arrivato il msg e ho disattivato. Ho un top Unlimited con iphone 6 fatta a ottobre 2014. Purtroppo ho il vincolo del cel. Poi passerò a Tim


    Inviato da mio iPhone

  7. #37
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Sembra rientrata la modifica contrattuale, tolto il riferimento a 1€ mese per LTE

  8. #38
    Partecipante Galattico L'avatar di pispie
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,134

    Predefinito

    Ho Top infinito plus
    Ultima modifica di pispie; 04/08/2016 alle 12:14
    Marco

  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Credo che Vodafone segua a ruota, LTE gratis fino ad aprile 2017?
    Mi sembra di rivedere la scena degli SMS avviso di chiamata..
    Nokia E90

  10. #40
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Credo che Vodafone segua a ruota, LTE gratis fino ad aprile 2017?
    Mi sembra di rivedere la scena degli SMS avviso di chiamata..
    Disattiveremo anche quello. Se tutti disattivassimo le licenze LTE pagate miliardi varrebbero zero.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social