rimborso ottenuto. ma che fatica. dopo l ultimo reclamo del 4 agosto...mi chiudono il ticket dicendo di contattare il 133 per ulteriori richieste di informazioni ! incazzatura ennesima per i vari tentativi di scelta fra le opzioni del risponditore automatico...ovviamente pensate per evitare che i clienti riescano subito a parlare effettivamente con un operatore....spiego e rispiego per ennesima ulteriore volta l accaduto...e alla.fine ....dopo aver fatto i calcoli a mano io con l operatrice per calcolare la effettivo rimborso da fare considerando correttamente quanto comunque dovuto...rimborso riaccreditato sul credito della Sim....un mese per riottenere il rimborso...disagio sopportato durante il soggiorno in Spagna con azzeramento non dovuto del credito e continuo ricorso a ricariche perché ovviamente la sessione dati si interrompeva spesso...e scattava i 20 centesimi in addebito. rimborso ottenuto solo dopo aver insistito e forse per aver fatto valere, anche, che sono per loro un utente classificato 5 stelle con altra utenza....