Telefonata dal 133 per offerta web Night and day
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Telefonata dal 133 per offerta web Night and day

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Question Telefonata dal 133 per offerta web Night and day

    Oggi ho ricevuto una telefonata da +39 133. Mi è stato proposto il cambio piano da Tre.Dati Web a Web Night And Day, a 10 euro mensili ( anziché i 19 e spiccioli che pago oggi ) 1 giga di giorno e navigazione illimitata di notte. E' stato specificato che non ci saranno penali per l'anticipata cessazione di Tre.Dati web, ma solo il costo di cambio piano una tantum di 25 euro. Mi sarà spedito a casa il nuovo cube. Essendo un contratto stipulato fuori dai locali commerciali, ci sono 10 gg. per il recesso. Durata vincolo: altri 24 mesi. Mi è venuto qualche dubbio quando l' operatore ha specificato di chiamare da un call center XXX per conto di tre. Domanda: qualcuno di voi ha ricevuto un' offerta del genere ? C'è da fidarsi o, gira gira, verrà fuori qualcosa di non previsto ?. Come mai un call center può "usare" il numero ufficiale di H3G "133" ? Forse sono troppo sospettoso ma vorrei sapere il vostro parere...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Telefonata dal 133 per offerta web Night and day-screenshot_1.pngTelefonata dal 133 per offerta web Night and day-screenshot_2.pngL' offerta è attendibile. Ora la vedo anche nello spazio su app "clienti 3".
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3

    Predefinito

    Ciao hai gia modificato il tuo contratto in web night & day?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cgcvt Visualizza Messaggio
    Ciao hai gia modificato il tuo contratto in web night & day?
    No, ancora no. Sono stati già recapitati il web-cube 4 e la usim . Proprio oggi è arrivato, però, il messaggio che, in nottata, cambieranno il piano.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ho bisogno di aiuto!! Mi è stata fatta la stessa offerta. Arrivato il web-cube4 e la usim. Nel contratto però non c'è scritto 10 euro al mese tutto incluso bensì acquisto a rate 24 rate del webcube4 da 79 euro. rate da 3,29 euro al mese. Nel tuo contratto? lo hai firmato e consegnato al corriere? grazie

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    No, ancora no. Sono stati già recapitati il web-cube 4 e la usim . Proprio oggi è arrivato, però, il messaggio che, in nottata, cambieranno il piano.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfy Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di aiuto!! Mi è stata fatta la stessa offerta. Arrivato il web-cube4 e la usim. Nel contratto però non c'è scritto 10 euro al mese tutto incluso bensì acquisto a rate 24 rate del webcube4 da 79 euro. rate da 3,29 euro al mese. Nel tuo contratto? lo hai firmato e consegnato al corriere? grazie
    Anche nel mio. Ma non dovrebbero esserci preoccupazioni perché ho visto la modulistica di un Web Night and Day da Casa3, redatta in negozio, e mi pare che non ci sia nessun riferimento ai 10 euro mensili neppure li. In ogni caso ho fatto lo screenshot dell' offerta ( vedi sopra ).
    Piuttosto la cosa da ridere è che il WebCube4 che mandano funziona con mini usim ( allegata ) che, però ( almeno nel mio caso ) non è stata attivata e, perciò, continuo a navigare col il vecchio "cube" , che ha usim "normale.
    .
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social