SIM dati con SuperInternet Express - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

SIM dati con SuperInternet Express

  1. #11
    Partecipante DOC L'avatar di ndr83
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Bassa Bergamasca
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Una domanda: ma quante volte può essere rinnovata questa opzione?
    Dal sito parlano di 90 giorni + altri 90 facendo la ricarica.
    Dopo questi 6 mesi è possibile rinnovarla ad oltranza o no?
    Grazie per le risposte.
    WIND - 340 All Inclusive Flash 30

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ndr83 Visualizza Messaggio
    Una domanda: ma quante volte può essere rinnovata questa opzione?
    Dal sito parlano di 90 giorni + altri 90 facendo la ricarica.
    Dopo questi 6 mesi è possibile rinnovarla ad oltranza o no?
    leggendo e rileggendo IMHO (sottolineo IMHO) sì: "Al termine dei 90 giorni, sarà possibile riacquistare l’opzione Super Internet Express Large, al costo di 50€, per avere altri 50 GB validi per altri 90 giorni: per fare ciò sarà necessario effettuare una ricarica da 50€." Avrebbero dovuto scrivere "per una sola volta" se volevano evitare il rinnovo

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    quando si tratta di contratti ci vorrebbe chiarezza,non si dovrebbe ricorrere alla logica per interpetrare il pensiero del promittente,poichè ciò che è logico per uno potrebbe non esserlo per un altro ,e questo può dar adito a scappatoie se il promittente non vorrebbe poi rispettare le clausole;su questa offerta 3 è molto avara di informazioni,a tal proposito ho fatto delle domande nell'area clienti,sperando che quelli di 3 mi dessero risposte soddisfacenti,invece hanno fatto un copia ed incolla del contratto come se io non l'avessi letto;pertanto mi rivolgo a chi ha una certa esperienza di questa offerta:1)può andare in sospensione per 6 mesi se alla scadenza non la rinnovo subito?come succede alle altre sim dati?2)se finisco i gb prima della scadenza e faccio una ricarica, il pacchetto dati mi viene messo subito a disposizione o devo comunque aspettare la data del suo naturale rinnovo?grazie

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donciccio Visualizza Messaggio
    quando si tratta di contratti ci vorrebbe chiarezza,non si dovrebbe ricorrere alla logica per interpetrare il pensiero del promittente,poichè ciò che è logico per uno potrebbe non esserlo per un altro ,e questo può dar adito a scappatoie se il promittente non vorrebbe poi rispettare le clausole
    questo sarebbe il buon proposito, ma la realtà con la telefonia è che niente batte l'esperienza sul campo ...

    comunque, andando per analogia, la risposta alla 1) dovrebbe essere sì. La 2) no, 3 non ha mai avuto una forma di "ricarica" dei dati delle offerte
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #15

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    io ho l'offerta super internet express 20GB attivata il 15 sett.2016,quindi avrei diritto ad un rinnovo;la ricarica dei 20 euro l'ho fatta il 29 dic.2016,ma l'offerta tuttora non è stata rinnovata ,l'ho fatto presente nella sezione "3 mi risponde" e mi è stato assicurato che si sarebbe rinnovata oggi,14/1/2017 ,ciò non è avvenuto,cosa mi consigliate di fare?grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social