rieccomi...
stessa richiesta in vista dell'estate:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
rieccomi...
stessa richiesta in vista dell'estate:rotfl:
Se vuoi, ieri è uscita l'offerta della TIM con 30GB a 20€ da usare entro 2 mesi dall'attivazione! Altrimenti, c'è la Super Internet Ten della 3, 10GB al mese a 5€ ogni 30 giorni su rete Wind Tre; però quella poi continua a rinnovarsi, non è un pacchetto una tantum come quello TIM.
Sent from my iPhone using Tapatalk
C'è anche la Giga In&Out di Vodafone da qualche mese, attivabile anche su ricaricabile, con 10 Giga a 10 Euro.
Poi c'è la possibilità che esca qualcos'altro nelle prossime settimane, magari una Summer Card Vodafone :rolleyes:
visto che mi occorrerebbe per lavorare da PC in vacanza, la soluzione più economica credo sia con chiavetta, i prezzi dei modem wi-fi 4g sono esagerati.
Scusate l'ignoranza, ma con pc portatile e chiavetta potrei poi collegare il tablet in wi-fi ?
https://www.tim.it/prodotti/modem-e-...ta-internet-4g
come non detto
https://www.tim.it/offerte/mobile/in...rgiga-music-xl
con possibilità di associare il modem, però va disattivata l'offerta
qualcuno ha esperienze in merito ???
Non ho esperienza diretta con TIM, ma è l'offerta dati che - dopo il primo bundle estivo - si rinnova automaticamente a 5 euro ogni 28 giorni. Ti basta prenotare la disattivazione del rinnovo automatico anche appena attivata l'offerta e sei a posto.
Il Mobile WiFi è semplicemente in acquisto a 29,99 euro (o 49,99 per quello 4G+) quindi senza vincoli
P.S. Comunque sì, decisamente meglio prenderti un Mobile WiFi piuttosto che una chiavetta ed usare il PC per condividere la connessione :)
mi sorge un dubbio, ma il traffico è utilizzabile da pc portatile oppure è limitato a tablet e smartphone ???
in 2 centri tim mi hanno dato notizie contrastanti: uno mi ha detto che il modem da in abbinamento gratuito una nuova sim; l'altro mi ha detto che il costo dell'acquisto (obbligatorio) della nuova sim è 10 euro
la total giga di vodafone è equiparabile alla Supergiga & Music XL di tim secondo voi???
in che senso? Il tethering TIM ormai segue l'APN se ben ricordo