[FAQ] Super Web.100
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

[FAQ] Super Web.100

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Red face 3 superweb 100 delucidazione

    salve a tutti

    ho attivo la superweb100 e so che ha 100 ore per mese solare

    però ho un dubbio!!

    visto che io consumo le ore prima del mese posso dissattivare il rinnovo automatico e riattivarla riavendo cosi le 100 ore in anticipo?

    esempio

    1)io ho attivato il 7/4/2012 la promo, il 20/04/2012 dopo 13gg finisco le ore come faccio ad averle prima della fine del mese solare?


    2)poi un altra cosa, se io dal 1 al 7 consumo 50 ore al rinnovo della promo avro solo altre 50 ore? oh si ricaricano le 100 ore?

    3)se io consumo le 80 ore dal 1 al 7, con rinnovo automatico disattivato.
    poi il 10 mi riattivo manualmente di nuovo la superweb100 avro le 100 ore oppure ne avro altre 20 ore?

    spero di essere stato chiaro
    rispondete in tanti grazie

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    l'opzione ha 100 ore mensili è perfettamente inutile tentare di dissativare il rinnovo perchè quando lo riattivi avrai solo le ore rimanenti delle 100 che non hai ancora consumato nel mese solare se hai bisogno di più ore puoi solo fare una nuova sim con altre 100 ore e 15€

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie per la risposta
    con due schede però potrei avere 200 ore al mese al prezzo di 15E mese alternando l'attivazione ad ogni 15 del mese

    esempio
    sim1 e sim2

    sim1 attivazione 15/04 100ore fino al 30. 1/05 100 ORE FINO AL 15/05 DISATTIVO RINNOVO 200 ore 30g dal 15 al 15

    SIM2 ATTIVAZIONE 15/05 100 ore fino al 30 poi altre 100 ore dal 1 al 15 dissattivazione

    sim 1 riattivazione e cosi via

  4. #4

    Predefinito domande Superweb 100

    Salve a tutti. È da tempo che sto pensando di comprare una chiavetta con opzione Superweb 100.
    La userei solo di notte, per l'upload di files più o meno grandi, che, con una 7 mega con 0.4 in upload, impiegherebbero un'eternità per essere uppati. Si tratta di video che registro per il mio canale YouTube. A volte farei anche streaming notturni di giochi.

    La Superweb 100 rappresenta una scelta ideale, però ho letto in giro che la banda, se superato un certo limite, viene fortemente limitata per un periodo di tempo. Su alcuni siti ho letto che la limitano solo in determinate fasce orarie, cioè dalle 7 alle 24, lasciando non cappato il periodo notturno.

    Potete spiegarmi meglio come funziona? Metterei ad uppare solo di notte, quindi senza rischio di cap..
    Grazie!

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denx Visualizza Messaggio
    Potete spiegarmi meglio come funziona? Metterei ad uppare solo di notte, quindi senza rischio di cap..
    Grazie!
    Nero su bianco, le limitazioni della velocità internet dichiarate da 3 piano per piano

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social