hai penale e tutto, occhio
Visualizzazione Stampabile
hai penale e tutto, occhio
Ok grazie
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi,
volevo sapere con quale CC o Carta e' attivabile questa offerta.
Da quello che ho letto in giro non e' attivabile con Carte con Iban (tipo SUperflash del BdN) e prepagate, pero' nel mio caso e' possibile farlo con DB ContoCarta di DB? Su questo Conto ho attivato diversi RID senza mai nessun problema.
Inoltre ho letto che non viene accettato nemmeno il CC ING o CheBanca, insomma Conti Correnti a tutti gli effetti.
Quindi a quanto pare per fare Casa 3 si deve solo avere un Conto Corrente delle banche dell'800 con costi di centiaia di Euro all'anno?
Se avete esperienze personali mi fareste un favore anche perche' negli Store sanno solo consigliare di strisciare tutte le carte e vedere se qualcuna se la prende (si si....certo)
Salve sarei interessato all'offerta Casa 3, vorrei sapere se il router viene' addebbitato mensimente esempio quello da 29,00/30 mesi = 0.96 + 10.00 di costo mensile x un totale di 10,96 mensili.
Se anche dopo i 30 mesi nel caso di aumento dalle € 10.00 si puo' disdire e' come fare ?
29€ è l'anticipo che paghi, il terminale ha un costo totale di 119€ (29€ di anticipo e 90€ rateizzati)
il tuo costo totale è di 10€ mensili , già comprensivo del terminale.
in caso di recesso anticipato, oltre al corrispettivo pagheresti le rate residue del terminale ovvero i 90€ / 30 mesi = 3€ moltiplicato per i mesi rimanenti alla scadenza del vincolo
ciao,
A
Ciao a Tutti,
venerdì ho fatto un disastro atomico: ho due sim dati tre, la prima è un abbanamento web and night abbinata al Pocketcube 3 LTE 4G acquisto a rate con l’offerta Casa 3; la seconda è una sim dati ricaricabile. Dovevo fare la MNP della seconda, ma ho fatto confusione ed ho fatto la MNP sulla prima (quella in abbonamento abbinata al pocket cube). Ho ricevuto l’sms che domani la MNP sarà completata. Ora cosa succede: mi verranno addebitati i 49€ della penale + la parte rimanente relativa all’aquisto del pocket cube? Come conseguenza il contratto risulta chiuso, corretto?
P.S. La confusione è avvenuta perchè usavo la sim in abbonamento nel tablet e la sim ricaricabile nel pocketcube.