Ciao ragazzi, ho un problema con la WebCube acquistata da pochi giorni che si sta rivelando un vero e proprio arcano (per me ma forse qualcuno conosce la soluzione).
Ho collegato il cubo sia a lavoro che nel 3Store. Sia iPhone che iPad trovano la connessione nell'elenco wi-fi, si collegano e riesco a navigare perfettamente.
La stessa cosa non succede a casa mia, solo ed esclusivamente a casa mia. Mi spiego: collego il cubo, appare nell'elenco dei wi-fi ma il più delle volte né iPhone né iPad (non ho un notebook né un pc fisso) riescono a collegarsi e quelle poche volte che riescono a connettersi non riesco a navigare perché lentissimo.
Dato che a casa mia navigo già con due superinternet, una ciascuna per iPhone e iPad, il problema non è della rete 3 che c'è e va bene con queste due connessioni. Visto poi che il cubo funziona alla grande in tutti gli altri posti che non siano casa mia, mia chiedo: quale può essere il problema a casa? Cosa non consente ai dispositivi di collegarsi e navigare come negli altri posti dove è connesso il cubo?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Daniele