Superinternet 8GB con tablet
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Superinternet 8GB con tablet

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito Superinternet 8GB con tablet

    Salve
    qualcuno sà se aggiungeranno entro natale a questa promo il Galaxy Tab S2 o anche l'iPad?
    perchè la promo è buona ma ci hanno abinato 2 tablet da pena!
    magari pagando un tot in più iniziali (99 , 199?)
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    semmai dopo Natale...
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito Tablet in promozione (rate) + superinternet 8Gb come ordinare??

    Ciao a tutte/i!

    Apro questo post per capire come riuscire ad avere l'offerta come indicata nel titolo e nello specifico al link qui sotto

    http://www.tre.it/promozioni/voce-in...net-8GB-tablet

    ho provato in piu store a milano, di cui uno flagship. ma dicono che a loro questi tablet anche se ordinati non arriveranno mai!!! Se qualche dealers legge, mi dite il perché???

    C'e' qualcuno in zona Milano dove trovo il galaxy tab 7 3.0 No anticipo o anche il 4 da 8 pollici con anticipo di 29 euri in qualche negozio?

    Eppure se chiedo un Ipad ,traaaak subito pronto!! Ma io non voglio nessun dispositivo Apple dopo il decesso di Steve Jobs!

    Io online non so se mi fido a farli arrivare, perché con i corrieri che buttano a destra e sinistra il pacco magari si rompe il vetro ed il touch e poi danno la colpa a me!

    Grazie in anticipo per la vostra risposta!

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte/i!

    Apro questo post per capire come riuscire ad avere l'offerta come indicata nel titolo e nello specifico al link qui sotto

    http://www.tre.it/promozioni/voce-in...net-8GB-tablet

    ho provato in piu store a milano, di cui uno flagship. ma dicono che a loro questi tablet anche se ordinati non arriveranno mai!!! Se qualche dealers legge, mi dite il perché???

    C'e' qualcuno in zona Milano dove trovo il galaxy tab 7 3.0 No anticipo o anche il 4 da 8 pollici con anticipo di 29 euri in qualche negozio?

    Eppure se chiedo un Ipad ,traaaak subito pronto!! Ma io non voglio nessun dispositivo Apple dopo il decesso di Steve Jobs!

    Io online non so se mi fido a farli arrivare, perché con i corrieri che buttano a destra e sinistra il pacco magari si rompe il vetro ed il touch e poi danno la colpa a me!

    Grazie in anticipo per la vostra risposta!
    ti dico io il perchè:
    si tratta di dispositivi ormai fuori produzione da un po' e ti confermo inoltre che NON sono ordinabili, (almeno per quanto riguarda le flagship light, ma il magazzino centrale dovrebbe essere lo stesso).
    A mio discapito ti consiglierei piuttosto di provare a cercare c/o Mediaworld o altre catene simili.
    Più probabile che ne abbiano qualcuno in giacenza da vendere!

    p.s. se ti vuoi spingere fino a bergamo chiedo in giro a qualche collega se ne hanno

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    ti dico io il perchè:
    si tratta di dispositivi ormai fuori produzione da un po' e ti confermo inoltre che NON sono ordinabili, (almeno per quanto riguarda le flagship light, ma il magazzino centrale dovrebbe essere lo stesso).
    A mio discapito ti consiglierei piuttosto di provare a cercare c/o Mediaworld o altre catene simili.
    Più probabile che ne abbiano qualcuno in giacenza da vendere!

    p.s. se ti vuoi spingere fino a bergamo chiedo in giro a qualche collega se ne hanno
    Ciao Nasso, grazie per la risposta. Io sarei interessato al tablet perche con 10 euri (ok che c'e' il vincolo di 30mesi) mensili ho anche 8 gb incluso ed il tab è a costo zero o quasi. Potrei prendere anche un Tablet solo wifi visto che ho gia il pocketcube ma cosi lo pago tutto e non mi va..

    alla fine ho deciso lunedi provo a chiamare il numero verde e vedo se riesco a farmelo arrivare a casa.

    grazie a tutti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social