Ora sono a telefono con Apple. Gli sto dicendo che devono fare uscire la versione 9.0.3!!!:wall:
Visualizzazione Stampabile
Ora sono a telefono con Apple. Gli sto dicendo che devono fare uscire la versione 9.0.3!!!:wall:
Mi dicono di fare un'ultima prova. Inserire nel telefono una sim di una altro operatore perchè secondo loro dipende da TRE che non riesce a gestire lo switch tra TIM e TRE. da Aplle Mi confermano che molti utenti TRE hanno questa problematica.
epple... :cesso:
Pur non essendo un fan della mela dico che anche Blackberry con il suo Torch ha avuto di questi problemi.
Ciao a tutti!
Ieri ho acquistato un Iphone 6s con promo Tre free unlimited plus...ma sto iniziando a pentirmi...ho letto alcuni post ove c'è scritto che, sebbene si disattivi il roaming dati (come consigliatomi dal commesso), c'è il rischio di addebiti causa bugs di Ios o cmq dell'Iphone...è vero? sapete aiutarmi? ho una paura assurda di trovare brutte sorprese col rid bancario :(
grazie!
Scaricati l'app area clienti 3 e controlla spesso.
Chiama il 133 e fatti disattivare gli SMS premium e i servizi WAP a pagamento.
Aggiorna iOS all'ultima versione
Comunque con Free Unlimited hai anche la navigazione sotto TIM:
http://www.tre.it/tariffe/piani-voce...smartphone-top
Quindi il roaming dato lo puoi anche attivare.
Ciao
Ciao! il bug è proprio nell'ultima versione Ios ;) con la free unlimited ho navigazione sotto tim, ma per 100mb giusto??!
altra domandina: si può navigare sotto TRE ITALIA non in 3g ma in modalità più "scarsa"? O in automatico, sotto i 3g si passa su tim? grazie!
si ma 100MB sotto TIM sono tanti dato che la rete è in 2G e lentissima
Quanto navighi sotto 3 ITA navighi sempre alla massima velocità. Se 3 ITA non prende proprio, il telefono ti passa sotto TIM (se TIM prende) e tu puoi navigare anche sotto TIM
visto che sei così gentile, approfitto:
1. quale app posso scaricare (iphone) per monitorare il bundle?
2. ho appena scoperto che dove andrò a vivere per un breve periodo OVVIAMENTE non c'è copertura tre. sono nera. ove fosse davvero così quando andrò lì, vorrei disdettare... è vero che si paga 100 euro e poi si continua a pagare il solo finanziamento alla compass? grazie 1000!
Ogni mese mi ritrovo con almeno 2 fino al massimo di 5/6 addebiti da 20 centesimi ciascuno per traffico internet fuori dalla rete tre.
Ovviamente ho il traffico dati roaming disabilitato su iPhone e non ho mai modificato niente sotto APN etc. Spesso sono anche sotto wifi quando ricevo questi addebiti.
Contattato il servizio clienti tre mi hanno richiamato (quindi non ho traccia della loro risposta) dicendomi che forse ho un "VIRUS" cosa praticamente impossibile visto che ho il cell perfettamente pulito e aggiornato.
Qualcuno può aiutarmi a capire? Non è per la cifra in se. Più che atro per la presa per i fondelli che non mi va giù ;) Googoglando un po' ho visto che sono cose che vanno avanti da una vita ... ci sono post del 2011 con problemi analoghi.
grazie a tutti
Allegato 2448
Alcuni sw mi pare di ricordare che "ignorassero" il blocco del roaming dati e facevano venire questi addebiti (tipo questa esperienza http://www.mondo3.com/forum/internet...sattivato.html con cui ho unito i thread ).
Che versione di iOS hai?