Web Night&Day: come monitorarla e costi di recesso?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Web Night&Day: come monitorarla e costi di recesso?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Lello^82
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Nuoro (NU, Sardegna)
    Messaggi
    2,128

    Predefinito Web Night&Day: come monitorarla e costi di recesso?

    Ciao a tutti, al momento ho la super web time 100 ore (che mi costa 20 euro al mese) e mi trovo abbastanza bene. Sarei interessato a passare all'abbonamento attivando la Web&Night, ma ho due domande:

    - considerando che non mi serve il modem wi-fi, quanto mi costerebbe il recesso dal contratto dopo ad esempio 1 mese o dopo 10 mesi?

    - ho letto che all'avvicinarsi della mezzanotte ci potrebbero essere dei problemi nel passare alla tariffa illimitata. Io utilizzo un modem mobile wi-fi della ZTE. Sapete se c'è modo di impostarlo in modo da monitorare i consumi dati e accendersi e riaccendersi da solo all'avvicinarsi della mezzanotte?

    Grazie a tutti
    Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
    Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680

    www.tenoresdibitti.com
    Mens Sana In Corpore Sardo

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Nessun costo recesso se non prendi il modem 3.
    alla mezzanotte e alle 8 del mattino la connessione cade e riparte da sola... A volte è precisa a mezzanotte a volte 4-5 minuti dopo.... Ci possono essere dei tempi tecnici per il cambio conteggio che sono al massimo di 15 minuti. A me il massimo è stato di 5 minuti.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Se fai solo sim nessun vincolo e nessuna penale di recesso!

    Io di solito a mezzanotte spengo il modem e lo riaccendo dopo un 10 min così sto tranquillo che la sessione parte dopo mezzanotte!

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    http://www.tre.it/promozioni/voce-in...k-home-edition


    Questa mi sembra una buona offerta... (a parte il vincolo di 30 mesi).
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    25

    Question Piano Web Night&Day

    Ragazzi una info al volo che non sono riuscita a reperire. L'abbonamento Web Night&Day su sim ha vincoli di contrattuali di tempo? O può essere cessato in qualsiasi momento senza pagamento di penali?

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    nella versione sim sciolta sì

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Grazie della risposta Andrea.
    Sono andata in un 3Store dove volevano rifilarmi la WebNight&Day + AllIn400 a 15 euro al mese insistendo che risparmiavo 5 euro...fortuna che ero informata e sapevo che l'abbonamento di 15 euro aveva vincolo di durata, la WebNight&Dai con sim sciolta no.
    Eppure il rivenditore (3Store + centro assistenza) affermava il contrario. Volevo fare portabilità da Vdafonedel mio numero principale con abbonamento WebNight&Day a parte, ma questa totale mancanza di competenza mi ha un po impaurita e fatta desistere nell'effettuare il passaggio e, ovviamente, l'abbonamento.

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Scusate l'intromissione ma io ho fatto entrambe e ci ho anche guadagnato perchè la seconda sim l'ho data ad un altra persona che ora paga 5€ mese anziche 10 pressapoco con i stessi minuti e messaggi ma ora ha il 4g e volevo chiedervi, io non ho riscontrato questo stacco riattacco della connessione dopo mezzanotte e non lo vedo neanche nell'estratto del consumo, cioè se io mi connetto alle 23 e mi stacco alle 5 del mattino seguente il giorno dopo vedo dall'estratto che ho consumato x che la connessione è andata dalle 23 al 5 e tutto fa riferimento al giorno e non alla notte o sbaglio?? Ah e io lo pago 10 anziche 20, almeno così era sul depliant . Grazie mille

  9. #9

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    stavo pensando di attivare l'offerta web night&day con all in 400, sono stato al negozio e mi han detto che il pocket cube costerebbe 19 euro, ma la cosa non mi convince. Oltre a quei 19 euro c'e' anche una rata mensile? ho provato a cercare ma non trovo da nessuna parte a quanto ammonterebbe questa rata.

  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di ndr83
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Bassa Bergamasca
    Messaggi
    27

    Predefinito

    L'offerta web night&day + all in 400 il tutto a 15 € è buona, peccato che duri solo x 30 mesi... senza questo limite la farei senza pensarci due volte, x il momento aspetto.
    WIND - 340 All Inclusive Flash 30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social