Web Night&Day: come monitorarla e costi di recesso? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Web Night&Day: come monitorarla e costi di recesso?

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Ciao a tutti avrei un paio di domande.
    Mi sta scadendo il vincolo del mio Tre.Dati.Plus e 3 mi ha proposto di cambiare il piano al Web Night&Day a 10€ al mese anziché 20 con incluso il WebCube 4G con vincolo di 24 mesi.
    Qualcuno mi spiega questa tabella e quanto pagherei in caso di recesso anticipato?



    Inoltre, devo aspettare la scadenza del vincolo del Tre.Dati.Plus a maggio o posso già fare il passaggio?
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  2. #12
    Partecipante DOC L'avatar di ndr83
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Bassa Bergamasca
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Non so rispondere alla tua domanda, ma grazie al tuo post credo di aver capito il motivo dell'offerta Casa3 limitata ai 30 mesi di vincolo, probabilmente al termine del periodo contrattuale ti ricontattano per offrirti qualcosa di nuovo ad un orezzo vantaggioso. Se così fosse tutto ha un senso.
    WIND - 340 All Inclusive Flash 30

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti avrei un paio di domande.
    Mi sta scadendo il vincolo del mio Tre.Dati.Plus e 3 mi ha proposto di cambiare il piano al Web Night&Day a 10€ al mese anziché 20 con incluso il WebCube 4G con vincolo di 24 mesi.
    Qualcuno mi spiega questa tabella e quanto pagherei in caso di recesso anticipato?



    Inoltre, devo aspettare la scadenza del vincolo del Tre.Dati.Plus a maggio o posso già fare il passaggio?
    se ti è stato proposto il rivincolo significa che sei "in target" , quindi non è previsto il pagamento di penali per il cambio anticipato, andresti solo a pagare 25€ di cambio piano/offerta ed eventuali rate del dispositivo associato (ipad mini che hai in firma?)

    ciao,
    A
    3Store - 3Store Business (Milano ...e non solo!)

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Posso confermarti quanto detto da nasso,io ci sono passato per passare dalla vecchia top400 alla top 800 di oggi a 10€ al mese anzichè 15 della vecchia 400, e ho dovuto solo pagare il cambio di piano perchè ti contattano loro per farlo, ma (esiste un MA) sicuramente dovrai fare la registrazione telefonica e chiedi anche il quel momento questa cosa, poi se posso darti un consiglio se non hai troppa fretta aspetta, io avevo un web pocket a 3€ al mese e mi avevo proposto non ricordo che a 10€ al mese e come offerta non era male, ma potevo anche aspetta a 29 giorni dalla scadenza del vincolo ho dato disdetta registrata per chiudere l'abbonamento alla fine del vincolo e neanche una settimana ho attiva la web night and day con la top 400 new in offertona a 15€ al mese, quindi se posso consigliarti se non hai fretta vai tranquillo , basta tenere d'occhio le fatture e muoverti il prima possibile per contattarli eventualmente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social