sì, è tranquillamente compresa. Ti do anche la conferma della prova provata con 3
PS: altri operatori, es. Vodafone, la fanno pagare a parte invece
Ciao,
Non mi è chiaro se la navigazione è compresa se utilizzata tramite funzione hotspot di iPhone.
Ho una ricaricabile con i 3Gb mese, credo sia superinternet
Al
iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
SE k618i sim 3 (secondaria)
sì, è tranquillamente compresa. Ti do anche la conferma della prova provata con 3
PS: altri operatori, es. Vodafone, la fanno pagare a parte invece
e con tim abbonamento inclusi i dati?
vedi http://www.mondo3.com/forum/tim/5887...ering-tim.html
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Ciao Ragazzi,
visto che il mio mitico ipad2 32gb ha qualche annetto, vorrei approfittare del finanziamento a tasso zero di Apple presso il suo store; a parte devo ancora decidere se prendere l'ipad air o il mini e il size 16 o 32 gb, volevo sapere se la funzione hotspot è supportata da 3Ita.
Infine a suo tempo feci la promozione con il cubo per sfuttarne la connessione, posso cambiare la micro sim a mini sim senza problemi sul tale contratto?
Un saluto
Nicola
Sì, l'hotspot è permesso da tutte le offerte 3 (anche perché hanno un unico punto di accesso) e puoi tranquillamente effettuare la sostituzione con la NanoSIM, che però ora viene fatta pagare:
3 Italia, la sostituzione USIM diventa (quasi) sempre a pagamento
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Salve a tutti...
Io ho un ipad con sim Tre da 1 giga al giorno. Ormai tenendo sempre in casa l'ipad volevo sfruttare il giga navigando su internet con il pc a causa di problemi della mia rete. Quello che volevo sapere è se ci sono costi extra se uso l'ipad come router wifi, oppure fino a quando resto nel giga spendo come sempre?
grazie per le risposte
Con la 3 nessun costo aggiuntivo a differenza di qualche altro AOM.
Non sapevo che l'ipad potesse fare da hotpost
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
grazie per la risposta, mi sento più sollevato
Si con l'ipad 3 puoi usarlo come hotspot. in alternativa con l'ipad 2 puoi solo se hai un ios versione 5. dalla versione 6 tolsero la possibilità di usarlo come hotspot.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.