È così da sempre ma nessuno si è mai vista disattivata l'opzione usandolo come hotspot.
Per le All-In non è più incluso l'HotSpot, sul sito c'è scritto: I 500 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry® (per poterli utilizzare é necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet). 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni."
È così da sempre ma nessuno si è mai vista disattivata l'opzione usandolo come hotspot.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Salve a tutti vorrei sapere se posso condividere gratuitamente la mia connessione dati con la 3 tramite hotspot wi-fi in modo da far collegare più dispositivi con la mia scheda.
Mi ricordo che tempo fa con la Vodafone pagai 4€, volevo sapere se con la 3 era gratuito.
Inoltre ho notato che il periodo in cui mi si rinnovano le soglie della mia promozione All-in 300 e il periodo in cui mi scalano il credito non è sincronizzato, è normale?
L'SMS Info soglie mi avvisa tramite un SMS quando i minuti/sms/dati stanno per terminare?
Si è possibile. Quanti dispositivi non saprei. È normale. Le soglie vanno dalla mezzanotte della domenica a quella del sabato, l'addebito settimanale avviene ogni sette giorni dall'attivazione.
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Ok e l'SMS info soglie a cosa serve? Mi avvisa quando sto consumando tutti i dati, chiamate o sms?
Salve ma l'hotspot con h3g si paga? Ho la all in 300 e la super internet 3gb? Dalle note sembrerebbe di si! Voi cosa mi dite? Avete provato? Grazie e saluti
*I 500 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App and Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet). 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.#
C'e' il rischio che mi disattivano l'offerta
[ http://www.tre.it/all-in-300-pb][/RegolamentoAllIn300]
Lo uso abitualmente!
Nessun addebito extra, nessuna sorpresa.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)