Salve a tutti, avrei bisogno di sapere se qualche altro utente ha riscontrato il mio stesso problema e se ha risolto in qualche maniera...

La mia ragazza usa una sim 3 su un iPhone 5 aggiornato all'ultima versione.
Avendo sia l'opzione All In che Super Internet dispone di 500 MB a settimana e in caso li finisca prima del sabato, usufruisce dei 3GB.

Il mese scorso, nonostante abbia tenute controllate le soglie, ha notato che ci sono state connessioni in cui in alcune ore hanno portato via pacchetti da 600 e più MB...

Con molto stupore (non aggiorna alcuna app finchè non viene a casa mia per utilizzare il wi-fi) ho ripiegato attivandole una Super Internet e utilizzando un WebPocket per farla arrivare a fine mese.

Le ho anche effettuato un aggiornamento del software del telefono per escludere problemi del terminale, ma questo mese il problema si è ripresentato.

In questi primi giorni di agosto ha usato prevalentemente il webpocket, e solo oggi ha usufruito della Super Internet...ma come il mese scorso risulta che ha già consumato quasi tutta la soglia.

Ho provato a controllare il dettaglio traffico dall'app ma risulta che le connessioni che hanno usato la soglia dati sono inerenti ai 500MB dell'ALL In e non alla Super Internet.

Purtroppo oggi il 133 non risponde, ma domani proverò a chiamare per effettuare delle verifiche.
Potrebbe essere che abbia usufruito della super internet nella giornata di oggi e che non riesca a vederla nell'app perchè quest'ultima consente di visualizzare il traffico fino a 24h prima, ma nonostante ciò ritengo impossibile che abbia fatto fuori più di 2 Gb in mezza giornata.