Visualizzazione Stampabile
-
salve ragazzi innanzitutto grazie delle risposte che avete dato nel post sono utilissime
io sono cliente Vodafone e siccome pago molto contento b Vodafone volevo passare a tre il attuale piano è
1000sms
400 minuti tutti
Youeme illimitato
2 gb tot euro 10.14
In più ho al costo di 5 euro ho altri2 gb tot15 euro al mese.... Solo che volevo almeno 6 gb totali ma attualmente la Vodafone mi fa eliminando i 2 gb a 5 euro mi da 5 gb in più al mese a 19 euro+10 della mia tariffa tot 29 per avere 7 gb... Invece con ma tre sicuramente pagherò meno oppure allo stesso prezzo sta la Unlimited plus 8gb e tutto illimitato oppure mi consigliate una All con aggiunta super web?
-
Ma usare il thetering con tre è free? Oppure solo con alcune opzioni!? Perché con il mio operato vodaf si paga
-
Ufficialmente no.... Ma io non ho mai pagato nulla ... Specifico però che non ne ho mai abusato ...
-
-
tethering abilitato senza problemi né costi aggiuntivi con 3, tranquillo ;)
-
Anche io sporadicamente utilizzo il Tethering senza nessun problema.
Ciao,
Felice
-
-
Scusate, ma la superinternet, sé non sbaglio finita la soglia di 1 gb la settimana,del piano "All in" che lo finisci subito.. .ti da se ho letto bene 100mb solo al giorno di 3gb.. E siamo da capo che te ne fai... Ma perché la tre non la mette insieme.. ? A conta gocce!! Per il resto internet va bene e trovo essendo nuova cliente molto veloce rispetto la Wind... Ma però con la Wind mi bastavano ,probabilmente perché è più lenta la navigazione... 😕 e come internet c'è solo questa da aggiungere? E te la dimezzano sempre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaviaflavia00
Scusate, ma la superinternet, sé non sbaglio finita la soglia di 1 gb la settimana,del piano "All in" che lo finisci subito.. .ti da se ho letto bene 100mb solo al giorno di 3gb..
No, su sim prepagate la Superinternet è 3GB AL MESE per le nuove attivazioni ;)
-
Volevo aggiungere, spero che mi contatta l'operatore.... Grazie per la risposta.... ! 😊