Arrivato il messaggio della 10gb per te nell' app Area clienti 3.
Ho accettato l' offerta venerdi sera ma ad oggi non si è ancora attivata.
È normale tutto questo tempo?
Visualizzazione Stampabile
Arrivato il messaggio della 10gb per te nell' app Area clienti 3.
Ho accettato l' offerta venerdi sera ma ad oggi non si è ancora attivata.
È normale tutto questo tempo?
Mi hanno risposto. Hanno detto di metterlo in modalità aereo, spegnerlo, riaccenderlo e rimetterlo in modalità normale. Fatto. Ora appena vado in un paese coperto provo.
A me la hanno attivata ieri e da oggi sono comparse le soglie.
Ps: questa promo è utilizzabile in thetering? Nella descrizione non vi è traccia di tale cosa.
Non esiste nessuna limitazione tecnica in 3 per l'utilizzo delle offerte in tethering, l'APN rimane sempre il medesimo e la tariffazione rimane la stessa ;)
Salve l'altro giorno mi è arrivata una notifica dall'app della 3 in cui mi offrivano l'incredibile offerta di 10 gb sotto rete 3 e 10 gb sotto roaming tim di internet a 5€ senza costi di attivazione utilizzabili fino al 31/08/2015. in sostanza un offerta estiva. Ovviamente ho accettato e mi hanno detto che entro 72 h l'attiveranno. Sono ancora in attesa ma volevo sapere se anche qualcun'altro ha avuto quest'offerta.
Grazie
Chiedo ai moderatori di spostare il post nell area internet mobile di 3, in quanto ho sbagliato a inserirlo qua. Grazie mille
C'è una discussione in merito sull'argomento :D
Ok grazie faquick
Per togliermi il piano Super7 , la Tre mi ha offerto di scegliere l'opzione che prevede con 5 €, 10 GB sotto rete 3 e 10 Gb sotto rete Tim. Ho accettato e mi hanno attivato l'opzione con il cambio piano più svantaggioso. Diffidate e non accettate mai le offerte che ti fanno, dietro c'è il tranello. Se non trovo [...] lascio per sempre la Tre.
Anche a me è arrivata l'offerta, ma prima di accettare queste offerte si dovrebbe prima leggere i termini e le condizioni!
Penso che in tribunale non otterrai un bel niente perché le condizioni erano ben descritte!
Chi è causa del suo male pianga se stesso!