Abbonamenti Web Night 3: costi e tariffazione extrasoglia - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 66 di 66

Abbonamenti Web Night 3: costi e tariffazione extrasoglia

  1. #61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da titan89 Visualizza Messaggio
    grazie della dritta! Ma questo cap che vedi, dove lo vai a visualizzare? Cioè mi pare strano che per le 100 ore ci sia e quella da 1gb no , qui sul forum andando a vedere post vecchi mi pare di aver visto questo cap per le vecchie tariffe da 500mega al giorno e notte "illimitata" se non erro. Che poi di notte credo di aver capito che non ci sia mai un blocco, ma solo di mattina?.
    Giusto per capire dove si trovino queste utili informazioni



    Il file LIMITAZIONI RETE MOBILE è disponibile nel sito:

    http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf

    Nei privati sono sempre stati presente limiti anche nel vecchio piano da 1gb al giorno che è un abbonamento.. lo so è incredibile ed assurdo ma c'era.
    Nel business da quel che posso dirvi io è sempre stato "libero", cioè senza limitazioni.
    Confermo invece che di notte, tutti i piani attualmente sono"liberi" di scaricare a banda piena.

    Spero di esservi stato utile.

  2. #62
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Ho tre.dati plus (1GB al giorno) da due anni e web night and Day da 1 anno.... Consumato quasi sempre il GIGA giornaliero e mai avuto rallentamenti... Anzi qualche extra soglia l'ho avuto! Ergo...

  3. #63

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho attivato da due mesi web night&day da circa due mesi e mi è già successo in qualche occasione di sforare 1GB giornaliero pagando salato. Ho chiesto al negozio 3 della mia città se fosse possibile mettere un blocco che fermi ogni connessione dati al raggiungimento del GB giornaliero. Mi è stato detto che loro non lo possono fare ma potrebbe farlo la 3 chiamandola, cosa che ho fatto ma senza ottenere nessuna risposta positiva. Sapete nulla a riguardo?

  4. #64
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carlospec Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho attivato da due mesi web night&day da circa due mesi e mi è già successo in qualche occasione di sforare 1GB giornaliero pagando salato. Ho chiesto al negozio 3 della mia città se fosse possibile mettere un blocco che fermi ogni connessione dati al raggiungimento del GB giornaliero. Mi è stato detto che loro non lo possono fare ma potrebbe farlo la 3 chiamandola, cosa che ho fatto ma senza ottenere nessuna risposta positiva. Sapete nulla a riguardo?
    no, purtroppo non è possibile,

    l'unica soglia impostabile (direttamente dall'area clienti web) è quella sul traffico extrasoglia nazionale/internazionale, ma la minima è di 60€ al mese.

    ciao,
    A
    3Store - 3Store Business (Milano ...e non solo!)

  5. #65

    Predefinito

    Grazie mille,
    si, della soglia dei 60€ ne ero a conoscenza, assurdo che non si possa mettere altro.
    Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    no, purtroppo non è possibile,

    l'unica soglia impostabile (direttamente dall'area clienti web) è quella sul traffico extrasoglia nazionale/internazionale, ma la minima è di 60€ al mese.

    ciao,
    A

  6. #66

    Predefinito Aumento costo offerta

    Ho sottoscritto il piano "web night and day". Nella bolletta di aprile il costo dell'offerta era 15,60€, in quella di giugno 15,61€, in quella di agosto 20,07 (+28% in due mesi).
    E' capitato anche a qualcun altro?
    171

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social